Azienda operante nel settore dell’abbigliamento sportivo seleziona una risorsa da inserire all’interno del team e-commerce per attività di gestione ordini e assistenza alla clientela. La figura collabora con il magazzino per garantire un’evasione...
e in trasferta sul territorio italiano (principalmente nord Italia), sarai responsabile della gestione delle relazioni con i clienti, della promozione dei nostri prodotti e dell'identificazione di nuove opportunità di vendita.
Ti occuperai di fornire supporto...
e internazionali, garantendo efficienza, precisione e tempestivit . Responsabilit principali Gestione ordini clienti: inserimento, conferme, monitoraggio delle spedizioni Supporto alle attivit di vendita Italia/Estero Preparazione e gestione della documentazione...
STAFF Agenzia per il Lavoro-Rapallo, 8 km da Chiavari
e dell'espansione aziendale.
La risorsa selezionata si occuperà in autonomia di un ampio spettro di attività amministrative e contabili, contribuendo alla gestione ordinaria dell’ufficio e relazionandosi con clienti, fornitori e altri interlocutori interni...
e si occuperanno principalmente di :
• Attivit di segreteria,
• Registrazione fatture,
• Gestione relazioni con clienti e fornitori, I requisiti richiesti sono:
• Formazione di tipo economico-aziendale,
• Ottima padronanza del pacchetto Office,
• Gradita conoscenza...
STAFF Agenzia per il Lavoro-Rapallo, 8 km da Chiavari
e dell'espansione aziendale.
La risorsa selezionata si occuperà in autonomia di un ampio spettro di attività amministrative e contabili, contribuendo alla gestione ordinaria dell'ufficio e relazionandosi con clienti, fornitori e altri interlocutori interni...
Randstad Italia spa, filiale di Chiavari, ricerca per Azienda cliente un collaboratore diretto e strategico nella gestione delle operazioni quotidiane e nello sviluppo delle attivit . Sede di lavoro: Rapallo (GE) Orario di lavoro: full time Tipologia...
POSIZIONE
Entrerai a far parte di un ufficio commerciale strutturato e, in affiancamento a personale esperto, approfondirai attività di back office commerciale quali l'inserimento e la gestione degli ordini dei clienti, il monitoraggio delle giacenze...
a far parte di un ufficio commerciale strutturato e, in affiancamento a personale esperto, approfondirai attività di back office commerciale quali l'inserimento e la gestione degli ordini dei clienti, il monitoraggio delle giacenze a magazzino...
della ristorazione, un/una:
ADDETTO/A BANCO CAFFETTERIA – CHIAVARI (GE)
La risorsa si occuperà di:
• Preparazione e servizio di caffè, cappuccini e bevande calde/fredde;
• Gestione del banco e accoglienza della clientela;
• Pulizia e riordino dell'area di lavoro...
interno, a supporto della crescita e dell'espansione aziendale.
La risorsa selezionata si occuperà in autonomia di un ampio spettro di attività amministrative e contabili, contribuendo alla gestione ordinaria dell'ufficio e relazionandosi con clienti...
preparazione ordini,
• gestione inventario,
• consulenza ed assistenza ai clienti nella scelta degli articoli.
Requisiti richiesti:
• esperienza pregressa nella mansione di magazziniere,
• buona conoscenza articoli e componenti idrauliche e di ferramenta...
con clienti, fornitori e altri interlocutori interni.
Tra le Attività principali figurano:
• Gestione del ciclo attivo, inclusa l'emissione di fatture e note di credito (Italia ed Estero)
• Invio delle fatture elettroniche tramite SDI
• Registrazione...
controllo dei pagamenti e registrazione delle entrate/uscite.
• Gestione delle comunicazioni: rispondere a email, telefonate e lettere, curando i rapporti con clienti, fornitori e colleghi.
• Supporto alla contabilità: collaborazione con il reparto...