le scritture contabili (prima nota, gestionecespiti, ratei e risconti).
• Gestire i documenti amministrativi e contabili in entrata e uscita.
• Inserire fatture e monitorare il ciclo dei pagamenti.
• Predisporre il bilancio d'esercizio...
di contabile prevede lo svolgimento di attività quali:
• controllo, registrazione e pagamento fatture e relativa gestione movimenti bancari
• registrazione e contabilizzazione corrispettivi di vendita
• gestione adempimenti amministrativi e fiscali
• gestione...
contabili (prima nota, gestionecespiti, ratei e risconti). Gestire i documenti amministrativi e contabili in entrata e uscita. Inserire fatture e monitorare il ciclo dei pagamenti. Predisporre il bilancio d'esercizio (inizialmente in affiancamento...
registrazione e pagamento fatture e relativa gestione movimenti bancari
• registrazione e contabilizzazione corrispettivi di vendita
• gestione adempimenti amministrativi e fiscali
• gestione libro cespiti
• tenuta autonoma contabilità generale, aggiornamento...
emissione dei pagamenti e contabilizzazione movimenti bancari
• controllo e registrazione corrispettivi di vendita
• gestione liquidazione IVA
• gestione libro cespiti ed ammortamenti
• tenuta dei registri contabili aziendali e dei libri sociali...
registrazione e pagamento fatture e relativa gestione movimenti bancari
• registrazione e contabilizzazione corrispettivi di vendita
• gestione adempimenti amministrativi e fiscali
• gestione libro cespiti
• tenuta autonoma contabilità generale, aggiornamento...
conoscenza della contabilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: la conoscenza del gestionale Datev Koinos costituirà titolo preferenziale.
Mansioni da svolgere:
La risorsa ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività:
Gestione...
Registrazione fatture clienti e fornitori
• emissione dei pagamenti e contabilizzazione movimenti bancari
• gestione liquidazione IVA
• gestione libro cespiti ed ammortamenti
• tenuta dei registri contabili aziendali
• supporto alla predisposizione e chiusura...
registrazione e pagamento fatture e relativa gestione movimenti bancari
• registrazione e contabilizzazione corrispettivi di vendita
• gestione adempimenti amministrativi e fiscali
• gestione libro cespiti
• tenuta autonoma contabilità generale, aggiornamento...