Gestione dei Sistemi Certificati:
• Gestione completa delle attività per il mantenimento delle certificazioni aziendali (ISO 9001, ISO 45001, ISO 14001, ISO 50001, SA8000).
• Supporto allo svolgimento di audit interni in sede direzionale e nelle filiali...
Gestione dei Sistemi Certificati:
• Gestione completa delle attività per il mantenimento delle certificazioni aziendali (ISO 9001, ISO 45001, ISO 14001, ISO 50001, SA8000).
• Supporto allo svolgimento di audit interni in sede direzionale e nelle filiali...
Umana Spa cerca, per ampliamento dell’ organico, una figura di ADDETTO AL SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO da inserire all’interno della Funzione QHSE, presso la Sede Direzionale di Marghera – Venezia:Riportando al Responsabile di funzione...
apartmentRandstad ItalyplaceSanta Maria di Salaevent_available
gestione, analisi e valutazione dei dati economici e allineamento alle direttive commerciali;
• autonomia nella gestione dello stock del punto vendita, garantendo il rispetto degli standard aziendali....
Gestione dei Sistemi Certificati:
• Gestione completa delle attività per il mantenimento delle certificazioni aziendali (ISO 9001, ISO 45001, ISO 14001, ISO 50001, SA8000).
• Supporto allo svolgimento di audit interni in sede direzionale e nelle filiali...
apartmentMAW filiale di UdineplacePortogruarolanguagetechnojobs.itevent_available
amministrativa della flotta aziendale e si occuperà delle seguenti attività:- Front Office e attività di supporto (accoglienza clienti, gestione centralino e-mail, attività amministrative di base);- Gestione amministrativa della flotta aziendale (gestione...
di Sede.
• Si relazionerà e sarà di supporto ai responsabili delle filiali da lui supervisionate.
• Il suo scopo è quello di applicare ottime politiche di controllo e gestione dei costi aziendali, ottimizzandone le risorse e ridurre i costi...
rivestirà un ruolo trasversale tra front office e gestione amministrativa della flotta aziendale e si occuperà delle seguenti attività:
• Front Office e attività di supporto (accoglienza clienti, gestione centralino e-mail, attività amministrative di base...
Stiamo cercando addetti vendita per un importante catena di supermercati a JESOLO.OPPORTUNITA' OFFERTA: addetto vendita reparto ortofruttaPRINCIPALI MANSIONI:- rifornimento dei prodotti negli scaffali- attivita di cassa- gestione dei metodi...
aziendali. Riporterà direttamente al Retail Manager.
Responsabilità principali
Performance e gestione commerciale
• Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita, margine e KPI operativi dell’area.
• Analizzare costantemente le performance dei singoli...
40000€
esperienza
da 3 a 5 anni
• Formazione: Laurea in Ingegneria Industriale, Economia Aziendale o equivalente.
• Esperienza 3 anni in ambito acquisti settore metalmeccanico e gestione delle trattative con i fornitori esteri.
• Lingua: Inglese...
aziendali. Riporterà direttamente al Retail Manager.
Responsabilità principali
Performance e gestione commerciale
• Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita, margine e KPI operativi dell'area.
• Analizzare costantemente le performance dei singoli...
apartmentTelebit srlplaceSan Donà di Piaveevent_available
Specialista HR per definire e implementare strategie People&Culture, gestione del cambiamento e del clima aziendale, con focus su engagement, valutazione delle performance e inclusione....
di almeno 2 anni nella contabilita clienti/ fornitori .
Le principali attività di lavoro saranno:
• registrazione fatture clienti e fornitori con gestionale sap;
• gestione scadenze;
• gestione anagrafiche;
• fatturazione elettronica;
• conoscenza...
di gestione, formazione e sviluppo delle risorse umane, con l’obiettivo di creare un’identità di Gruppo e promuovere una cultura aziendale coerente con i valori della Capogruppo, migliorando al contempo l’engagement delle persone.
Sarà inoltre di supporto...