e training, si occuperà di:
• Effettuare attività di Audit e Valutazioni di terza parte su Sistemi di GestioneAziendale Qualità-Ambiente-Sicurezza secondo le norme ISO 9001, ISO 14001, 45001 in aziende con sede principalmente in Lombardia e Regioni...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Cremona, 22 km da Verolanuova
di formazione e consulenza aziendale, apre le selezioni per L’EXECUTIVE PROGRAM IN CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D’IMPRESA, un percorso formativo di alto livello pensato per formare i professionisti del futuro.
🎯 A chi è rivolto il master?
• Junior...
Manpower, filiale di Brescia, divisione Business Professional, seleziona RESPONSABILE PRODUZIONE - AREA GESTIONE RIFIUTI per importante azienda cooperativa del settore energie rinnovabili e fotovoltaici. La risorsa sar responsabile...
La Risorsa Umana.it srl-Cremona, 22 km da Verolanuova
capace di stimolare il raggiungimento degli obiettivi; offrirà consulenza mirata e personalizzata in ambito della formazione-consulenza aziendale; si occuperà di analisi del fabbisogno del cliente e successiva gestione nel soddisfare le relative richieste...
Gruppo AB - Energy Sustainability-Orzinuovi, 14 km da Verolanuova
Business Lines e funzioni aziendali e formalizzazione per l'approvazione al CDA
• Disegnare nuovi processi operativi (fasi di lavoro, step approvativi, carichi di lavoro e flussi documentali)
• Creazione e gestione del repository delle procedure che normano...
Ricerchiamo per la Direzione Commerciale della Divisione Central Food , una risorsa da inserire nel team Customer Service - Gestione Vendite .
Le attività principali riguarderanno:
• inserimento ordini;
• gestione richieste Clienti e rete vendita...
cessazione, trasferimento, variazioni d’orario, cambi mansione e livello, assunzioni, proroghe etc.), in conformità con le procedure aziendali, il CCNL vigente e normative giuslavoristiche;
• Gestione tematiche disciplinari (raccolta di informazioni...
Professional Solutions Srl, società del Gruppo Adecco specializzata in servizi di Outsourcing a livello nazionale, con focus nei settori BPO, FM e Logistics & Manufacturing, è alla ricerca di un/una:
Addetto/a Gestione Ordini
Responsabilità...
per garantire la corretta gestione delle pratiche aziendali. **Requisiti professionali richiesti:** La figura dovra possedere una solida esperienza, preferibilmente di almeno 5 anni, in ambito amministrativo-contabile. Nello specifico, sara richiesta...
Randstad Italia, divisione Finance & Administration di Milano, ricerca per un'azienda cliente del settore bancario, un tirocinante da inserire in:
STAGE CONTROLLO DI GESTIONE
Si offre: rimborso spese di 900€ e buoni pasto.
Sede di lavoro: Milano...
/o Back office commerciale all'interno di una realta aziendale strutturata operante in ambito alimentare. Responsabilita: - Gestione delle attivita amministrative legate all'area commerciale - Supporto nella gestione degli ordini e delle spedizioni...
Una importante realtà, nella consulenza aziendale, sta cercando per ampliamento dell’organico:
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Profilo ideale:
1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o Giurisprudenza o ad indirizzo economico...
di miglioramento
• Analisi dei costi di produzione diretti e gestione della contabilità per oggetti di costo e ordini interni
• Calcolo delle tariffe pianificate ed effettive
• Analisi degli investimenti aziendali
• Definizione dei costi di prodotto...
Risorse SpA - filiale di Brescia - per realtà operante nei servizi per la ristorazione, ricerca un/una:
Impiegato /a Contabile - Part timeLa risorsa sarà responsabile della gestione della contabilità aziendale. In particolare, si occuperà...