Form-App, Ente accreditato su tutto il territorio italiano per la Formazione del Personale, ricerca un/a Consulente Commerciale nel settore della FORMAZIONE AZIENDALE per l’area di LECCE con cui instaurare una collaborazione in partita IVA.
Azienda...
proroghe, cessazioni, gestione presenze e comunicazioni obbligatorie), Supporto nella gestione delle relazioni sindacali e delle dinamiche di clima aziendale, Organizzazione e monitoraggio delle attivit formative, Predisposizione e aggiornamento...
il processo di approvvigionamento e contribuendo al successo aziendale.Descrizione del RuoloIl/La Stage Assistant Purchasing Manager avr il compito di supportare il reparto acquisti nella gestione delle attivit quotidiane. Il candidato ideale sar responsabile...
capacità analitiche e di problem-solving.
• Conoscenza di strumenti software per la gestione dei processi aziendali (ERP, BPMN, etc.).
• Conoscenza di strumenti di analisi dei dati (Excel, Power BI, etc.).
Organizzazione, orientamento agli obiettivi...
e analitica;
Coordinamento delle attività amministrative, contabili e fiscali dell'azienda;
Redazione del bilancio civilistico e supporto alle attività di revisione;
Gestione della tesoreria, dei rapporti con istituti di credito e della liquidità aziendale...
Predisposizione delle scritture di prima nota contabile;
• Gestione delle pratiche amministrative e fiscali;
• Recupero e sollecito dei crediti insoluti;
• Supporto alla creazione di report per il monitoraggio delle performance aziendali.
Offerta
iniziale...
e analitica, Coordinamento delle attivit amministrative, contabili e fiscali dell'azienda, Redazione del bilancio civilistico e supporto alle attivit di revisione, Gestione della tesoreria, dei rapporti con istituti di credito e della liquidit aziendale...
La holding Call2Net s.p.a ricerca e seleziona sulla Sede di Gallipoli (LE), un/una Security Maintenance Specialist.
Principali mansioni e attività:
• Gestione delle visite mediche per i dipendenti su tutti i siti, interfacciandosi...
LE)
Esperienza e opportunità:
L’azienda valuterà profili tecnici con esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni, selezionando la persona che meglio rispecchierà la mission e i valori aziendali e sarà in grado di esprimere il proprio potenziale e le proprie...
e analitica;
Coordinamento delle attività amministrative, contabili e fiscali dell'azienda;
Redazione del bilancio civilistico e supporto alle attività di revisione;
Gestione della tesoreria, dei rapporti con istituti di credito e della liquidità aziendale...
LE)
Esperienza e opportunità:
L’azienda valuterà profili tecnici con esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni, selezionando la persona che meglio rispecchierà la mission e i valori aziendali e sarà in grado di esprimere il proprio potenziale e le proprie...
e analitica;
Coordinamento delle attività amministrative, contabili e fiscali dell'azienda;
Redazione del bilancio civilistico e supporto alle attività di revisione;
Gestione della tesoreria, dei rapporti con istituti di credito e della liquidità aziendale...
SAN CARLO GRUPPO ALIMENTARE SPA-Gallipoli, 23 km da Taurisano
Marketing continue Materiale espositivo Terminalino e Stampante REQUISITI PROFESSIONALI Partita IVA Iscrizione Camera Commercio ruolo Agente OPPURE titolo di studio abilitante (ragioneria, tecnico commerciale, alberghiero, turistico, gestioneaziendale...
La risorsa, inserita nel team aziendale, si occuperà delle seguenti mansioni:
• Cablaggio dei quadri;
• Utilizzo strumenti da lavoro;
• Controllo del corretto funzionamento quadri;
• Lettura disegni tecnici elettrici;
• Gestione collaudo, analisi...
inserita nel team aziendale, si occuper delle seguenti mansioni: Cablaggio dei quadri, Utilizzo strumenti da lavoro, Controllo del corretto funzionamento quadri, Lettura disegni tecnici elettrici, Gestione collaudo, analisi e rilevamento guasti.
Skill...