un* Controller di Gestione, una figura che garantista la contabilità aziendale e che gestisca in maniera efficace le finanze dell'impresa, per raggiungere tutti i KPI prefissati e raggiungere il budget.
In particolare, la risorsa che stiamo selezionando dovrà...
di Commercio
Requisiti graditi:
Esperienza di vendita nel settore automotive / noleggio a lungo termine
Capacità di Sviluppo Business
Serietà Professionalità
Cosa offriamo:
Contratto a norma di legge
Massime Provvigioni
Crm-gestioneaziendale...
Organizzazione e gestione delle sale riunioni, Supporto nella gestione della corrispondenza aziendale (email, lettere, spedizioni), Archiviazione e gestione documentale, Supporto amministrativo generale e collaborazione con altri reparti, Gestione degli ordini...
di Commercio
Requisiti graditi:
Esperienza di vendita nel settore automotive / noleggio a lungo termine
Capacità di Sviluppo Business
Serietà Professionalità
Cosa offriamo:
Contratto a norma di legge
Massime Provvigioni
Crm-gestioneaziendale...
l'attività commerciale, supportare l'area tecnica nella fase operativa e contribuire alla promozione dei servizi aziendali verso clienti pubblici e privati.
Responsabilità principali:
• Gestione e aggiornamento del CRM aziendale, con monitoraggio...
utilizzando i software in dotazione (Teamsystem e ERP aziendale).
Nel dettaglio, dovrà occuparsi di:
• compilazione prima nota;
• registrazione fatture;
• riconciliazioni bancarie;
•gestione rate e riscontri, costi e ricavi; •ammortamenti; •scadenziario.
Ecco...
Heidelberg Materials Italia-Chieti, 23 km da Lanciano
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico;
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
-Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente...
Randstad Digital, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca un Azure System Administrator per azienda multinazionale con sede a Bolzano.
Responsabilità:
• gestione, monitoraggio...
della gestione operativa ed economica di un portafoglio di cantieri e clienti, garantendo l'eccellenza nei servizi erogati e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
In particolare, ti occuperai di:
• Gestione del personale: Coordinare, motivare...
e si occuperà delle seguenti mansioni:
• Realizzazione delle campagne di social advertising su Linkedin;
• Creazione e aggiornamento delle comunicazioni off line (flyer, poster, brochure, gadget e materiale promozionale in generale);
• Gestione e sviluppo...
Randstad Italia Spa-Francavilla al Mare, 23 km da Lanciano
misure di welfare aziendale in base al ruolo Responsabilit La risorsa entrer a far parte dell’ufficio Credit occupandosi delle attivit tipiche di funzione, in un contesto aziendale stimolante e in continua evoluzione. In particolare, si occuper di fornire...
e servizi a valore aggiunto (VAS).
• Gestione operativa delle richieste, seguendo le procedure aziendali e tracciando ogni attività sui sistemi dedicati.
• Supporto alla struttura aziendale, garantendo un servizio impeccabile e il perfezionamento...
commerciale, supportare l'area tecnica nella fase operativa e contribuire alla promozione dei servizi aziendali verso clienti pubblici e privati.
Responsabilità principali:
• Gestione e aggiornamento del CRM aziendale, con monitoraggio dei lead, follow-up...
alle quali propone servizi dedicati.
Le principali aree di competenza sono: produzione e gestione di software, progetti IT in ambito ERP (SAP, SAP B1), Java e tecnologie Microsoft, WEB e Mobile in tutte le tecnologie, oltre alla consulenza IT...