Srl è alla ricerca di una figura professionale motivata, precisa e con buone capacità relazionali da inserire nel proprio ufficio amministrativo, con focus sulla gestione del personale e supporto alle attività amministrative aziendali.
🔍 Principali...
vendita
• Gestire le campagne di comunicazione, coordinandone le varie fasi operative
• Curare i rapporti con agenzie creative e fornitori esterni
• Partecipare all’organizzazione e alla gestione di fiere ed eventi di settore.
COMPETENZE RICHIESTE...
funzionali.
• Elaborazione e gestione delle distinte base tecniche e commerciali.
• Analisi dei feedback di commessa e proposta di miglioramenti per gli standard aziendali.
• Supporto al processo di costruzione e installazione, assicurando la conformità...
vendita
• Gestire le campagne di comunicazione, coordinandone le varie fasi operative
• Curare i rapporti con agenzie creative e fornitori esterni
• Partecipare all’organizzazione e alla gestione di fiere ed eventi di settore.
COMPETENZE RICHIESTE...
è ad Ala (TN).
Descrizione della posizione
Il candidato sarà inserito nel team dell’Automation Department e riporterà direttamente all’Automation Engineering Manager. Sarà responsabile dello sviluppo, gestione e manutenzione di sistemi di automazione...
di materiali, componenti e servizi, nel rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche di produzione; Definizione e implementazione delle strategie di acquisto in linea con gli obiettivi aziendali, in collaborazione con la direzione di stabilimento...
Supportare la gestione dei rapporti con le rappresentanze sindacali aziendali, mantenere aggiornata la documentazione relativa alle relazioni sindacali.
• Collaborare nella definizione e implementazione di piani di sviluppo individuali e percorsi di carriera...
degli obiettivi generali e di profitto;· esercitare i poteri di gestione che gli sono stati assegnati, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore amministrativo...
vendita
• Gestire le campagne di comunicazione, coordinandone le varie fasi operative
• Curare i rapporti con agenzie creative e fornitori esterni
• Partecipare all’organizzazione e alla gestione di fiere ed eventi di settore.
COMPETENZE RICHIESTE...
Duferco Travi e Profilati-Limone sul Garda, 17 km da Ala
sarà responsabile della gestione e revisione della contrattualistica (appalti, compravendita, agenzia, comodato, locazione, contratti di service e O&M), oltre al supporto nella gestione delle non conformità in collaborazione con la funzione HSE.
Responsabilità...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Caprino Veronese, 23 km da Ala
piano di crescita e
internazionalizzazione. La cultura aziendale è orientata alla performance, all’efficienza dei processi e alla creazione di valore nel lungo periodo.
Il ruolo
In qualità di CFO, avrai la responsabilità della guida strategica...
con l’ufficio acquisti;
Ottimizzazione degli spazi e organizzazione del magazzino;
Gestione dell’inventario di magazzino;
Utilizzo del sistema gestionale aziendale per la ricezione/invio merci e la gestione delle scorte;
Analisi di anomalie...
responsabilità:
• Gestione e aggiornamento dei flussi di dati relativi agli ordini clienti e fornitori;
• Elaborazione e analisi di grandi moli di dati con strumenti avanzati di Excel (tabelle pivot, formule complesse, macro);
• Supporto ai reparti aziendali...
alla gestione account.
DOVE LAVORERAI?
La nostra sede è a Rovereto.
COSA TI OFFRIAMO?
• Team affiatato
• Buoni pasto/spesa
• Piano sanitario integrativo
• Un portale di convenzioni aziendali
• Un’Academy interna per supportare il tuo sviluppo
• La dotazione...
Duferco Travi e Profilati-Limone sul Garda, 17 km da Ala
Garantire il rispetto delle norme di sicurezza e delle procedure aziendali durante tutte le attività di manutenzione; • Partecipare a corsi di formazione sulla sicurezza e condurre ispezioni regolari per identificare e mitigare i rischi; • Mantenere...