GESTIONE MAGAZZINO
Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività
• Gestione delle scorte e approvvigionamenti
• Organizzazione e stoccaggio delle merci
• Gestione della logistica interna...
Lavoropiù – filiale di Brescia – ricerca un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per azienda cliente del settore edilizio con sede a Roè Volciano (BS).
Attività previste:
gestione delle richieste di acquisto di materiali, attrezzature e forniture...
Consulente Adecco ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, la figura di Impiegato/a ufficio acquisti junior.La risorsa sara inserita in un team di lavoro e si occupera di garantire un'efficace gestione degli acquisti...
di sicurezza (D.Lgs 81/08) e degli standard qualitativi secondo le certificazioni aziendali (ISO 9001, 45001, 14001).
• Gestioneapprovvigionamenti:
Collaborare con l'Ufficio Acquisti per l'assegnazione delle forniture e la gestione dei materiali di cantiere...
e affidabilità dell'approvvigionamento.
Responsabilità chiave:
• Pianificazione e monitoraggio delle colture agricole e delle pratiche di produzione sostenibile;
• Gestione e supervisione delle operazioni agricole;
• Supporto tecnico nell'attuazione di nuovi...
e dei sistemi di servizio; Gestire e ottimizzare progressivamente i processi produttivi; Occuparsi dell'approvvigionamento dei pezzi di ricambio; Ottimizzare il magazzino per le parti di ricambio.Requisiti richiesti: Diploma tecnico industriale o scuola...
Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a per il nostro Ufficio Acquisti, addetto/a alla gestione operativa degli acquisti, con l'obiettivo di garantire l'approvvigionamento ottimale di materiali e servizi per i progetti di costruzione e opere...
fornitori: supporto negli approvvigionamenti e gestione ordini di acquisto.
Requisiti
• Patente B e buona conoscenza del territorio.
• Precisione e affidabilità.
• Capacità di lavorare in squadra e relazionarsi con clienti e fornitori.
• Preferibile...
i processi intra
• logistici e garantire l'approvvigionamento delle linee di produzione, oltre al corretto smaltimento dei rifiuti;
• monitoraggio KPI, analisi delle inefficienze e attuazione di piani di miglioramento;
• coordinamento del progetto strategico...
i dati di vendita, traffico e conversione; Partecipare alla gestione dell'inventario: monitorare i livelli delle scorte, segnalare gli articoli in esaurimento e aiutare a coordinare le tempistiche di riordino con la catena di approvvigionamento.
Fornire...
principali:
• Gestione delle chiamate di assistenza tecnica, diagnosi dei guasti e supporto telefonico ai clienti
• Pianificazione degli interventi tecnici, coordinando manutentori interni ed esterni
• Gestione degli ordini di ricambi: approvvigionamento...
Stiamo cercando una persona motiva e proattiva per il nostro team di Supply Chain come Logistic Specialist. Il tirocinante sarà inserito nella funzione Processi di Supply Chain e sarà coinvolto nella gestione dei contratti di approvvigionamento...
apartmentAlfred Kärcher SE & Co. KGplaceQuistellolanguageappcast.ioevent_available
la gestione di tutti i processi dell’area warehousing, con specifico riferimento alle attività di Entrata Merci e dei Magazzini intermedi di Produzione, forte presidio dei flussi logistici interni al fine di asservire i diversi reparti di Produzione...
di apprendere e crescita professionale.
• Buona organizzazione e gestione del tempo.
Offriamo un contesto dinamico e stimolante in cui crescere professionalmente e contribuire concretamente alla gestione degli approvvigionamenti automobilistici.
LUOGO DI LAVORO...
Si ricerca con prospettiva di inserimento a lungo termine
UN TECNICO ELETTRICO
La risorsa si occuperà di gestione clienti, stesura offerte, contatto fornitori, gestione cantieri per l'approvvigionamento dei materiali
Si richiedono competenze...