Responsabilità del ruolo
Il/la candidato/a ideale sarà in grado, a diretto riporto del Management, di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
• Gestione strategica degli acquisti: definizione e implementazione di strategie di approvvigionamento...
con il team amministrativo per la gestione dei fornitori, degli ordini e delle pratiche contabili, garantendo precisione e tempestività nei flussi operativi.
Mansioni principali
Supporto nella gestione degli ordini e dei rapporti con fornitori esterni...
acquisti,
• gestioneapprovvigionamenti,
• selezione e gestione fornitori,
• inserimento ordini,
• ricerca ed analisi offerte,
• gestione rapporti con i corrieri,
• redazione preventivi ed offerte ai clienti.
Requisiti richiesti:
• esperienza pregressa...
in particolare, di verificare l'attività del cantiere, coordinare i lavori delle squadre, controllare i materiali e verificare gli approvvigionamenti, controllare le fasi di lavorazione, predisporre il cantiere e le attrezzature in relazione anche alla sicurezza...
sul territorio nazionale
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo.
MANSIONI:
• Preparare la pianificazione delle attività e delle risorse con il Project Manager e analizzare le criticità...
dei fornitori, seguire la negoziazione di contratti e condizioni d'acquisto, curare la gestione degli ordini e delle scorte, il monitoraggio e l'ottimizzazione dei costi, e il coordinamento delle fasi di approvvigionamento, stoccaggio e distribuzione...
e geometriche;
• Collaborazione con i reparti di produzione, qualità e approvvigionamento per garantire la fattibilità e l'industrializzazione dei progetti;
• Analisi di materiali, dimensionamenti e scelta di soluzioni costruttive ottimali;
• Gestione...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Descrizione del ruolo
Il/La Project Engineer sarà responsabile della gestione tecnica dei progetti, assicurando il corretto coordinamento tra le diverse discipline ingegneristiche, il rispetto dei requisiti...
di :
• pianificazione acquisti;
• gestioneapprovvigionamenti;
• selezione e gestione fornitori;
• inserimento ordini;
• ricerca ed analisi offerte;
• gestione rapporti con i corrieri;
• redazione preventivi ed offerte ai clienti.
Requisiti richiesti...
e geometriche;
• Collaborazione con i reparti di produzione, qualità e approvvigionamento per garantire la fattibilità e l’industrializzazione dei progetti;
• Analisi di materiali, dimensionamenti e scelta di soluzioni costruttive ottimali;
• Gestione...
acquisti;
• gestioneapprovvigionamenti;
• selezione e gestione fornitori;
• inserimento ordini;
• ricerca ed analisi offerte;
• gestione rapporti con i corrieri;
• redazione preventivi ed offerte ai clienti.
Requisiti richiesti:
• esperienza...
Work &, Work SA Per azienda cliente selezioniamo:
• STORE MANAGER Mansioni:
• Gestione operativa del punto vendita
• Coordinamento e motivazione del personale
• Gestione delle vendite e degli obiettivi
• Controllo delle scorte e approvvigionamenti...
amministrative e contabili
• Monitoraggio delle performance del personale interno
• Gestione degli approvvigionamenti di merce necessari e delle relazioni con i fornitori
Sarà suo compito inoltre:
• Offrire supporto operativo al team quando necessario svolgendo...
e organizzazione dell'attività di cucina e sala. Gestione delle attività amministrative e gestionali, inclusi ordini, chiusure fiscali, versamenti e inventari. Controllo dello stato degli approvvigionamenti di materie prime e predisposizione di ordini e produzioni...
acquisti;
• gestioneapprovvigionamenti;
• selezione e gestione fornitori;
• inserimento ordini;
• ricerca ed analisi offerte;
• gestione rapporti con i corrieri;
• redazione preventivi ed offerte ai clienti.
Requisiti richiesti:
• esperienza...
Mostra di più
helplavoro.it -
12
Lavoro Gestione Approvvigionamenti a La Spezia – Offerte simili: