Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Approvvigionamenti in Provincia di La Spezia

1 - 15 di 19
1 - 15 di 19
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Approvvigionamenti in Provincia di La Spezia
IQM selezione-La Spezia
Responsabilità del ruolo Il/la candidato/a ideale sarà in grado, a diretto riporto del Management, di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:  •  Gestione strategica degli acquisti: definizione e implementazione di strategie di approvvigionamento...
Mostra di più
Human Job Talent-Sarzana
con il team amministrativo per la gestione dei fornitori, degli ordini e delle pratiche contabili, garantendo precisione e tempestività nei flussi operativi. Mansioni principali Supporto nella gestione degli ordini e dei rapporti con fornitori esterni...
Mostra di più
infojobs.it -
STAFF SPA-La Spezia
acquisti,  •  gestione approvvigionamenti,  •  selezione e gestione fornitori,  •  inserimento ordini,  •  ricerca ed analisi offerte,  •  gestione rapporti con i corrieri,  •  redazione preventivi ed offerte ai clienti. Requisiti richiesti:  •  esperienza pregressa...
Mostra di più
Manelli Impresa SpA-La Spezia
in particolare, di verificare l'attività del cantiere, coordinare i lavori delle squadre, controllare i materiali e verificare gli approvvigionamenti, controllare le fasi di lavorazione, predisporre il cantiere e le attrezzature in relazione anche alla sicurezza...
Mostra di più
Ghella-La Spezia
sul territorio nazionale  •  Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo. MANSIONI:  •  Preparare la pianificazione delle attività e delle risorse con il Project Manager e analizzare le criticità...
Mostra di più
Adecco-La Spezia
dei fornitori, seguire la negoziazione di contratti e condizioni d'acquisto, curare la gestione degli ordini e delle scorte, il monitoraggio e l'ottimizzazione dei costi, e il coordinamento delle fasi di approvvigionamento, stoccaggio e distribuzione...
Mostra di più
Prime Engineering Italia-La Spezia
e geometriche;  •  Collaborazione con i reparti di produzione, qualità e approvvigionamento per garantire la fattibilità e l'industrializzazione dei progetti;  •  Analisi di materiali, dimensionamenti e scelta di soluzioni costruttive ottimali;  •  Gestione...
Mostra di più
agap2 Italia-La Spezia
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto. Descrizione del ruolo Il/La Project Engineer sarà responsabile della gestione tecnica dei progetti, assicurando il corretto coordinamento tra le diverse discipline ingegneristiche, il rispetto dei requisiti...
Mostra di più
STAFF SPA-La Spezia
di :  •  pianificazione acquisti;  •  gestione approvvigionamenti;  •  selezione e gestione fornitori;  •  inserimento ordini;  •  ricerca ed analisi offerte;  •  gestione rapporti con i corrieri;  •  redazione preventivi ed offerte ai clienti. Requisiti richiesti...
Mostra di più
trovolavoro.com -
Prime Engineering Italia-La Spezia
e geometriche;  •  Collaborazione con i reparti di produzione, qualità e approvvigionamento per garantire la fattibilità e l’industrializzazione dei progetti;  •  Analisi di materiali, dimensionamenti e scelta di soluzioni costruttive ottimali;  •  Gestione...
Mostra di più
STAFF SPA-La Spezia
acquisti;  •  gestione approvvigionamenti;  •  selezione e gestione fornitori;  •  inserimento ordini;  •  ricerca ed analisi offerte;  •  gestione rapporti con i corrieri;  •  redazione preventivi ed offerte ai clienti. Requisiti richiesti:  •  esperienza...
Mostra di più
staff.it -
JobCourier-La Spezia
Work &, Work SA Per azienda cliente selezioniamo:  •  STORE MANAGER Mansioni:  •  Gestione operativa del punto vendita  •  Coordinamento e motivazione del personale  •  Gestione delle vendite e degli obiettivi  •  Controllo delle scorte e approvvigionamenti...
Mostra di più
bakeca.it -
Yeswework B.V.-Sarzana
amministrative e contabili  •  Monitoraggio delle performance del personale interno  •  Gestione degli approvvigionamenti di merce necessari e delle relazioni con i fornitori Sarà suo compito inoltre:  •  Offrire supporto operativo al team quando necessario svolgendo...
Mostra di più
intervieweb.it -
Maw Search and Selection-La Spezia
e organizzazione dell'attività di cucina e sala. Gestione delle attività amministrative e gestionali, inclusi ordini, chiusure fiscali, versamenti e inventari. Controllo dello stato degli approvvigionamenti di materie prime e predisposizione di ordini e produzioni...
Mostra di più
vetrinaannunci.com -
Staff S.p.A. Filiale di Recco-La Spezia
acquisti;  •  gestione approvvigionamenti;  •  selezione e gestione fornitori;  •  inserimento ordini;  •  ricerca ed analisi offerte;  •  gestione rapporti con i corrieri;  •  redazione preventivi ed offerte ai clienti. Requisiti richiesti:  •  esperienza...
Mostra di più
helplavoro.it -
12

Annunci di lavoro Gestione Approvvigionamenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Approvvigionamenti in Provincia di La Spezia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Approvvigionamenti in Provincia di La Spezia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento