attività intraprese se necessarie con gestione pratiche DUVRI.Assicurare gli approvvigionamenti specifici di ricambi, materie prime e materiali di consumo per gli impianti gestiti da stoccarsi in modo consono negli appositi magazzini dei ricambi...
negoziazione con fornitori, gestione dei costi e dei rischi, garantendo la conformità alle normative e supportando lo sviluppo di progetti.
Principali responsabilità:
Approvvigionamento : individuazione e implementazione, insieme al Manager, delle strategie...
per garantire la qualit e l'efficienza degli approvvigionamenti. - Gestione del budget: creazione della distinta base e trasformazione delle stesse in ordini, monitorando le spese in relazione agli obiettivi aziendali. - Co-gestione del magazzino: collaborazione...
di coordinare e supervisionare l'acquisto di materiali diretti e indiretti.
MANSIONI:
• Coordinare la gestione degli ordini di acquisto, garantendo che tutte le operazioni siano svolte con efficienza e nel rispetto dei tempi.
• Collaborare attivamente...
e supervisionare le attività di manutenzione preventiva e correttiva- Gestire la manutenzione a guasto e programmata, assicurando il corretto dimensionamento del magazzino ricambi- Assicurare la gestione dell'approvvigionamento dei ricambi necessari...
Manager della commessa e supporterà il team nelle attività di pianificazione e controllo dei costi.
L'obiettivo è di individuare potenziali criticità del progetto ed ottimizzare i processi di progettazione costruttiva, approvvigionamenti e produzione...
delle tempistiche
• Gestione ed organizzazione del personale di cantiere
• Tracciamenti, rilievi e misure
• Approvvigionamento materiale di cantiere
• Stesura dei SAL
• Rapporti con i Committenti
• Capacità di lettura del disegno tecnico
Si offre assunzione...
Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. 0001 del 21/01/19) Filiale di Pomezia, per azienda facente parte di un Gruppo industriale leader nel mercato italiano, impegnato nella progettazione, realizzazione e gestione di infrastrutture ricerca...
siamo alla ricerca di:
Addetto/a Ristorazione-Crew e Restaurant Manager
I Crew si caratterizzano per un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente. Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante...
Il Sous Chef supporta il Resident Chef nello svolgimento e nel controllo di tutte le attivit legate al reparto cucina quali la preparazione delle ricette, gli approvvigionamenti di materie prime, la gestione dei Collaboratori, il rispetto...
siamo alla ricerca di:
Addetto/a Ristorazione-Crew e Restaurant Manager
I Crew si caratterizzano per un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente. Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante...
della commessa e supporter il team nelle attivit di pianificazione e controllo dei costi. L'obiettivo è di individuare potenziali criticit del progetto ed ottimizzare i processi di progettazione costruttiva, approvvigionamenti e produzione, al fine di poter...
delle attività produttive e delle risorse operative affidate
Collaborazione con l'ufficio acquisti per la Gestione degli approvvigionamentiGestione delle attività relative alla Sicurezza e alla Qualità per i cantieri Affidati
Interfacciare con i Responsabili...
Manager della commessa e supporterà il team nelle attività di pianificazione e controllo dei costi.
L'obiettivo è di individuare potenziali criticità del progetto ed ottimizzare i processi di progettazione costruttiva, approvvigionamenti e produzione...
Specialist per potenziare la nostra divisione Automotive nella sede di Sant’Agata Bolognese.
Missione:
La risorsa avrà il compito di supportare le attività di approvvigionamento ricambi. In particolare, sarà responsabile delle seguenti attività: emissione...