e controllo delle attivita, del budget e del programma lavori.- Gestione degli approvvigionamenti e dei rapporti con fornitori e subappaltatori.- Supervisione della contabilita lavori e supporto alla redazione dei POS.- Attuazione delle misure di sicurezza...
delle scorte
• Coordinamento delle attività di approvvigionamento
• Coordinamento con l’ufficio produzione al fine del corretto avanzamento delle attività
• Inserimento ordini
• Creazione e gestione anagrafiche
REQUISITI
• Esperienza pregressa in mansione...
progettuale. Interfacciarsi con la Direzione Lavori e i progettisti per la definizione e validazione della progettazione esecutiva e di dettaglio. Gestire le attivita di approvvigionamento tecnico, verificando le specifiche di capitolato e supportando...
ADDETO UFFICIO ACQUISTI – EDILIZIA
La risorsa inserita, si occuperà delle seguenti attività:
• Supporto al capo commessa nella gestione tecnico-operativa dell'ufficio acquisti;
• Conduzione di indagini di mercato e ricerca fornitori per materiali...
del Portafoglio Progetti, garantendo il rispetto dei tempi e dei budget
• Garantire al business la gestione e la continuità dei servizi ICT, sotto qualunque modalità di approvvigionamento/sourcing ed erogazione
• Presidiare la strutturazione dei processi...
ADDETO UFFICIO ACQUISTI – EDILIZIA
La risorsa inserita, si occuperà delle seguenti attività:
• Supporto al capo commessa nella gestione tecnico-operativa dell'ufficio acquisti;
• Conduzione di indagini di mercato e ricerca fornitori...
ADDETO UFFICIO ACQUISTI – EDILIZIA
La risorsa inserita, si occuperà delle seguenti attività:
Supporto al capo commessa nella gestione tecnico-operativa dell'ufficio acquisti; Conduzione di indagini di mercato e ricerca fornitori per materiali...
complesse e di pregio per committenti pubblici e privati.
Operiamo come General Contractor, assumendo la completa responsabilità nella gestione di progetti complessi, dalla fase di progettazione a quella di esecuzione.
La nostra forza è rappresentata...
siamo alla ricerca di:
Addetto/a Ristorazione-Crew e Restaurant Manager
Caratteristiche richieste per il ruolo di Crew: approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente. Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala...
complesse e di pregio per committenti pubblici e privati.
Operiamo come General Contractor, assumendo la completa responsabilità nella gestione di progetti complessi, dalla fase di progettazione a quella di esecuzione.
La nostra forza è rappresentata...
occupandosi delle attività tipiche del ruolo e della gestione operativa del punto vendita. Mansioni principali: Vendita e consulenza al cliente su farmaci da banco e prodotti parafarmaceutici; Gestione delle prenotazioni e consulenze specifiche...
e di pregio per committenti pubblici e privati. Operiamo come General Contractor, assumendo la completa responsabilità nella gestione di progetti complessi, dalla fase di progettazione a quella di esecuzione.La nostra forza è rappresentata dal team di esperti...
siamo alla ricerca di:
Addetto/a Ristorazione-Crew e Restaurant Manager
Caratteristiche richieste per il ruolo di Crew: approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente. Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala...
apartmentRandstad Italia SpaplaceSulmonalanguagebakeca.itevent_available
continuo Responsabilit Di cosa ti occuperai come operaio di produzione? carico del materiale necessario sulla linea produttiva, assicurando un approvvigionamento costante e adeguato, avvio delle macchine e monitoraggio del corretto funzionamento garantendo...
e il corretto avanzamento delle commesse.
Responsabilità
• Monitoraggio dei fabbisogni e approvvigionamento dei materiali necessari alle commesse.
• Gestione delle richieste di acquisto, inserimento ordini e registrazione dei DDT.
• Verifica delle consegne...