Responsabilità del ruolo
Il/la candidato/a ideale sarà in grado, a diretto riporto del Management, di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
• Gestione strategica degli acquisti: definizione e implementazione di strategie di approvvigionamento...
e pianificare le attivita di gestione delle scorte di magazzino, garantendo che le materie prime siano sempre nella disponibilita del reparto produttivo in modo puntuale e in conformita con gli standard di qualita richiesti. Nello specifico si occupera...
e nello specifico si occupano di:
• supervisione delle attività operative;
• gestioneapprovvigionamento materiali;
• coordinamento dei subappaltatori;
• verifica, controllo e redazione della documentazione tecnica di cantiere;
• verifica del rispetto...
in particolare, di verificare l'attività del cantiere, coordinare i lavori delle squadre, controllare i materiali e verificare gli approvvigionamenti, controllare le fasi di lavorazione, predisporre il cantiere e le attrezzature in relazione anche alla sicurezza...
per offrire risparmi misurabili e progetti di trasformazione aziendale.
Cosa porti con te
• Consolidata esperienza nella consulenza o in ruoli di leadership senior nella gestione dei costi, approvvigionamento o miglioramento delle performance...
/manutenzione delle forniture, attrezzature e strutture dell'ufficio.
• Supportare la gestione della catena di approvvigionamento e la gestione e il monitoraggio delle scorte IT e dei relativi beni e alla segreteria.
• Supportare il team contabile...
l’avanzamento della produzione.Monitorerai i costi e gestirai eventuali problematiche legate alla supply chain.Assicurerai il rispetto delle deadline e la corretta gestionedell’approvvigionamento materiali.Gestirai le relazioni tra i diversi dipartimenti...
Buyer – Settore Rinnovabili (Full Remote)
Ruolo dedicato alla gestione dei processi di approvvigionamento e supporto alle attività di procurement per progetti nel settore delle energie rinnovabili.
1. Il tuo ruolo
• Gestirai attività di acquisto...
/manutenzione delle forniture, attrezzature e strutture dell'ufficio.
• Supportare la gestione della catena di approvvigionamento e la gestione e il monitoraggio delle scorte IT e dei relativi beni e alla segreteria.
• Supportare il team contabile...
Laurea in Informatica, Ingegneria o disciplina correlata.
• Competenze approfondite nella gestione degli approvvigionamenti IT.
• Conoscenza dei processi di asset management tecnologico.
• Capacità di negoziazione con fornitori e partner tecnologici...
/manutenzione delle forniture, attrezzature e strutture dell'ufficio.
• Supportare la gestione della catena di approvvigionamento e la gestione e il monitoraggio delle scorte IT e dei relativi beni e alla segreteria.
• Supportare il team contabile...
al processo di Qualità end-to-end, operando in autonomia e supportando il team. Parallelamente, a livello Corporate, supporterà la società nella stesura del Sistema di Gestione della Qualità aziendale.
Responsabilità:
• Gestire il sistema di gestione...
/manutenzione delle forniture, attrezzature e strutture dell'ufficio.
• Supportare la gestione della catena di approvvigionamento e la gestione e il monitoraggio delle scorte IT e dei relativi beni e alla segreteria.
• Supportare il team contabile...
sul territorio nazionale
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo.
MANSIONI:
• Preparare la pianificazione delle attività e delle risorse con il Project Manager e analizzare le criticità...
delle attività relative al processo di Qualità end-to-end, operando in autonomia e supportando il team. Parallelamente, a livello Corporate, supporterà la società nella stesura del Sistema di Gestione della Qualità aziendale.
Responsabilità:
Gestire il sistema...