Manpower Professional, team specializzato nella ricerca e selezione di professionisti con esperienza, ricerca per azienda cliente un
BUYER SENIOR – SETTORE EDILIZIALa risorsa sarà responsabile delle attività di approvvigionamento e gestione...
di squadraCapacità di lavorare sotto pressione, determinare le priorità e rispettare scadenze rigoroseComprovate capacità di gestione dei fornitori e di negoziazioneEccellenti capacità comunicative e di relazioneIntegrità e discrezioneBuone capacità di gestione...
complessi, garantendo qualità, sicurezza e puntualità.
Descrizione Lavoro
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Contabile di Cantiere (M/F) avrà le seguenti responsabilità:
• Supporto amministrativo alla gestione del personale di cantiere...
di squadra
• Capacità di lavorare sotto pressione, determinare le priorità e rispettare scadenze rigorose
• Comprovate capacità di gestione dei fornitori e di negoziazione
• Eccellenti capacità comunicative e di relazioneIntegrità e discrezione
• Buone...
le giacenze e le scorte e si fa carico degli acquisti e degli approvvigionamenti; effettua analisi dei KPI in ottica di miglioramento continuo; gestisce il rapporto con i terzisti e ne monitora le consegne.
Oltre a questo collabora con gli altri responsabili...
di studio per lo sviluppo di nuovi progetti; necessaria capacità tecnica di comprendere i processi e funzionamento degli impianti per agire al meglio sulla pianificazione e la gestione/bilanciamento dei due siti produttivi.
• Supportare l’ufficio acquisti...
da personale esperto di Addetto/a Vendita. La figura individuata si occupera di vendita all'interno dei vari reparti, assistenza al cliente, approvvigionamento del materiale in punto vendita e gestione del magazzino. Vengono considerati gentilezza...
e gestione dei processi aziendali in linea con la normativa PA; elaborazione di business case e business plan in collaborazione con le aree competenti; raccolta delle esigenze e pianificazione delle attività, inclusi progetti e approvvigionamenti; supporto...
e gestione dei processi aziendali in linea con la normativa PA; elaborazione di business case e business plan in collaborazione con le aree competenti; raccolta delle esigenzee pianificazione delle attività, inclusi progetti e approvvigionamenti; supporto...
negoziazione con fornitori, gestione dei costi e dei rischi, garantendo la conformità alle normative e supportando lo sviluppo di progetti.
Principali responsabilità:
• Approvvigionamento: individuazione e implementazione, insieme al Manager, delle strategie...
l’approvvigionamento, la produzione, la qualità e la logistica
• ESG, sicurezza e gestione degli edifici
• Gestione dei clienti
• Progetti strategici, inclusa la strategia Make-or-Buy e l’ottimizzazione dell’impronta industriale
• Miglioramento dei processi chiave...
Manpower Professional, team specializzato nella ricerca e selezione di professionisti con esperienza, ricerca per azienda cliente un BUYER SENIOR – SETTORE EDILIZIA La risorsa sar responsabile delle attivit di approvvigionamento e gestione fornitori...
dei vettori e gestione dei contratti
• conoscenza delle normative e delle migliori pratiche nel settore dei trasporti (TMS)
• doti di negoziazione, comunicazione e relazioni interpersonali
• mentalità analitica per leggere e interpretare i dati di trasporto...
sarà inserita in un contesto dinamico e lavorerà a stretto contatto con un team di esperti. Il suo ruolo principale sarà il coordinamento tra produzione, approvvigionamento, ufficio tecnico ed esigenze del cliente, con particolare attenzione alle richieste...
che fa per te! Cosa cerchiamo: Esperienza pregressa in ufficio acquisti, preferibilmente in contesti metalmeccanici o industriali Conoscenza delle tecniche di approvvigionamento e delle dinamiche di negoziazione Ottima gestione delle relazioni...