e degli approvvigionamenti, - controllo degli spazi comuni all'interno del campo base, - supporto al Responsabile dei Servizi generali, nelle attivit di cura, gestione, organizzazione del personale e dei mezzi aziendali, Competenze Requisiti richiesti: titolo di studio...
Eurofirms Group | People first-Levico Terme, 15 km da Trento
di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Posizione:
Azienda cliente della zona di LEVICO è alla ricerca di Tecnico per Gestione Commesse da inserire in organico.
Cerchiamo figura tecnica con buone...
supporto alle funzioni commerciali e amministrative nella gestione completa del ciclo degli ordini, dalla ricezione alla consegna, coordinando fornitori, magazzino e logistica. In parallelo curerai anche le attività organizzative e di segreteria generale...
del nostro campo base. In questo ruolo affiancherai il Capo Campo nella gestione delle attivit quotidiane, collaborando con il resto della squadra per garantire il corretto funzionamento delle strutture e dei servizi. Ti occuperai di piccole manutenzioni, logistica...
manutenzioni; · Logistica del personale e degli approvvigionamenti; · Supporto al Responsabile dei Servizi generali, nelle attività di cura, gestione, organizzazione del personale e dei mezzi aziendali.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ambito edile...
Manpower, è alla ricerca di un/una impiegato/a ufficio acquisti. La risorsa selezionata sar inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuper della gestione operativa degli approvvigionamenti, contribuendo all’efficienza dei processi...
Per nota azienda di Trento, inserita nel contesto multinazionale del settore Chimico, produttore di insetticidi e profumatori, Adecco On-site ricerca un Magazziniere/Magazziniera che svolga le attivita di gestione merci in magazzino e servizio...
l’obiettivo di
selezionare un PROJECT MANAGER.
Caratteristiche del candidato:
• Diploma tecnico o Laurea (preferibile ambito ingegneristico);
• Almeno 3–5 anni di esperienza in settore delle costruzioni;
• Capacità di leadership e di gestione operativa...
con gli altri addetti della squadra per coprire tutti gli ambiti di intervento che gli vengono affidati dal Capo Campo, Supporto nella gestione campo base nord e sud, Piccole manutenzioni, Supporto alla logistica del personale e distribuzione...
aggiornato il database aziendale dei sistemi installati
2. Gestione delle richieste di assistenza tecnica
• Effettuare la diagnosi e risolvere problematiche hardware e software con interventi da remoto tramite VPN e presso il cliente
• Interagire...
Manpower, agenzia leader nella selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore logistica/trasporti un/una: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI Responsabilit : Gestione degli ordini di acquisto e approvvigionamento materiali Ricerca...
Per azienda strutturata curiamo la selezione di un/a impiegato/a addetto/a acquisti da inserire nel team
La risorsa si occuperà della gestione del processo di approvvigionamento, garantendo puntualità, qualità e convenienza nelle forniture...
supporto alle funzioni commerciali e amministrative nella gestione completa del ciclo degli ordini, dalla ricezione alla consegna, coordinando fornitori, magazzino e logistica. In parallelo curerai anche le attività organizzative e di segreteria generale...
dei nostri dispositivi
• Gestire l’approvvigionamento, la fornitura e il magazzino delle parti di ricambio
• Comunicare con i clienti durante tutto il processo di assistenza tecnica
• Aggiornare il sistema aziendale di gestione dei ticket d’assistenza
I requisiti...
supporto alle funzioni commerciali e amministrative nella gestione completa del ciclo degli ordini, dalla ricezione alla consegna, coordinando fornitori, magazzino e logistica. In parallelo curerai anche le attività organizzative e di segreteria generale...