Fractional
• Pianificazione degli acquisti a medio e lungo termine
• Relazioni con i fornitori e negoziazioni
• Verifica conformità della merce e controllo qualità
• Gestione operativa degli approvvigionamenti
• Preparazione della documentazione finalizzata...
commesse dalla A alla Z. Un ruolo ibrido che unisce la progettazione in ufficio alla gestione operativa in cantiere.
Cosa farai:
• Gestire integralmente le commesse , coordinando le fasi di avvio, esecuzione e chiusura.
• Coordinare e motivare il team...
di Trentino Sviluppo S.p.A. e supporter nella gestione delle procedure di acquisto. Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 30 settembre 2025 attraverso il seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/figuraperareaacquistiegare Sede...
Per importante Azienda Cliente di Mezzocorona ricerchiamo un responsabile acquisti di Plant.
La persona selezionata sarà responsabile della gestione operativa degli approvvigionamenti di materiali e servizi, garantendo il rispetto delle procedure...
in stretta collaborazione con la Direzione Acquisti Corporate e il team amministrativo locale, svolgendo un ruolo chiave nel garantire l’approvvigionamento efficiente di materiali, ricambi e servizi per lo stabilimento. Responsabilit principali: Gestione...
positivamente anche profili che, pur non avendo svolto il ruolo di buyer, abbiano operato come Project Manager nei settori Lavori/Construction o ICT (Information & Communication Technology), sviluppando una solida conoscenza dei processi di approvvigionamento...
Randstad Italia Spa-Pergine Valsugana, 9 km da Trento
si occuper principalmente di: attivit di ripristino dispositivi medici sugli scaffali, elaborazione richiesta, attivit di allestimento per l'approvvigionamento, ricevimento merci e carico bolle, gestione dei dispositivi medici gestiti a lotto e scadenza...
dei nostri dispositivi
• Gestire l’approvvigionamento, la fornitura e il magazzino delle parti di ricambio
• Comunicare con i clienti durante tutto il processo di assistenza tecnica
• Aggiornare il sistema aziendale di gestione dei ticket d’assistenza
I requisiti...
turni a rotazione. Sede di lavoro: Trento. Responsabilit Responsabilit Principali: Approvvigionamento e gestione macchina: Ti occuperai di alimentare la macchina confezionatrice con i materiali necessari (es. bobine di cartone, tappi), assicurandoti...
Un ruolo ibrido che unisce la progettazione in ufficio alla gestione operativa in cantiere.
Cosa farai:
• Gestire integralmente le commesse , coordinando le fasi di avvio, esecuzione e chiusura.
• Coordinare e motivare il team di lavoro, assicurando...
approvvigionamento materiale di consumo etc.
• Gestione in autonomia delle verifiche inerenti alla sicurezza e il buon funzionamento delle attrezzature sportive.
• La verifica e manutenzione degli apparecchi DAE.
• La redazione di inventari
• Il controllo...
e realizzazione della documentazione tecnica: disegni, distinte base, materiali – con precisione e attenzione ai dettagli
• Gestione tecnica del progetto in collaborazione diretta con altri reparti
• Coordinamento dell’approvvigionamento materiali – a livello...
siamo alla ricerca di:
Addetto/a Ristorazione-Crew e Restaurant Manager
Caratteristiche richieste per il ruolo di Crew: approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente. Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala...
della squadra; Gestione della sicurezza; Coordinamento dei subappaltatori; Pianificazione delle lavorazioni; Gestione degli approvvigionamenti. REQUISITI: Esperienza consolidata nella mansione; Diploma o laurea nel settore tecnico; Domicilio nelle vicinanze...
in stretta collaborazione con la Direzione Acquisti Corporate e il team amministrativo locale, svolgendo un ruolo chiave nel garantire l’approvvigionamento efficiente di materiali, ricambi e servizi per lo stabilimento.
Responsabilità principali...