per ampliamento dell'organico aziendale, si occuperà di attività di approvvigionamento materiali, monitoraggio avanzamento lavori e controllo qualità ordini, gestendo i terzisti dell'azienda.
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella gestione...
UMANA - AGENZIA PER IL LAVORO-Ponte di Piave, 15 km da Casier
Umana S.p.A. cerca ADDETTI AGLI APPROVVIGIONAMENTI MATERIALI per un'importante azienda del territorio operante nel settore Industria della Carta, Stampa ed Editoria. La risorsa si occuperà di gestire gli acquisti di materiali e forniture necessarie...
per il funzionamento quotidiano;Monitoraggio e gestione delle flotte aziendali di auto, coordinando le necessità di manutenzione, documentazione e pianificazione delle operazioni;Supporto nelle attività di controllo delle scorte e approvvigionamenti;Gestione...
Responsabilità:
Gestire l'intero ciclo di vita del progetto fotovoltaico (dalla progettazione preliminare alla connessione alla rete), garantendo rispetto di tempi e budget.
Coordinare approvvigionamenti, logistica in cantiere e supervisionare...
precisione, manualit , puntualit , ordine e problem solving.
Di cosa ti occuperai?
• Preparazione dei piatti ed impiattamento,
• Supporto alla brigata,
• Gestione degli approvvigionamenti.
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunit...
UMANA - AGENZIA PER IL LAVORO-Ponte di Piave, 15 km da Casier
Umana S.p.A. cerca ADDETTO UFFICIO ACQUISTI/APPROVVIGIONAMENTI per un'importante azienda in zona Ponte di Piave (TV) operante nel settore dell'industria della gomma e della plastica.
Ti occuperai principalmente della gestione degli acquisti...
tecnico per la pianificazione delle attività
• Interfaccia con fornitori per la gestione degli approvvigionamenti
Quali requisiti ricerchiamo?
• Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99);
• Conoscenza base delle attività e dei processi...
Venezia
Scopo della Mansione:
Il Cost Controller è in caricato monitorare e analizzare le performance finanziarie e operative dei cantieri, assicurando una gestione efficace dei costi e delle risorse impiegate per garantire che i progetti...
del cantiere;
• Coordinare e organizzare il personale, gli ordini e gli approvvigionamenti dei materiali;
• Completare le commesse, garantendo sempre un elevato standard di qualità per soddisfare al meglio le esigenze del cliente;
• Partecipare alle riunioni...
SENIOR BUYERIl Buyer Leader è responsabile della gestione di tutti gli aspetti connessi all’approvvigionamento di materiali e servizi di commessa e rappresenta il principale interlocutore nella relazione con i fornitori. La risorsa potrebbe...
delle merci,controllo scorte e scadenze.
• Attività di gestionale e amministrativa (tenuta della cassa, riassortimento, ecc...).
• Supporto nella gestione degli approvvigionamenti e del magazzino.
Competenze ed esperienza
• Laurea in Farmacia/CTF...
di approvvigionamento dei materiali e dei prodotti necessari alla produzione e distribuzione dei nostri pavimenti in legno. La figura ideale avrà una solida esperienza nel settore acquisti, preferibilmente in ambito arredamento, edilizia o in settori affini...
Per realtà italiana in forte espansione, leader nel settore manifatturiero, selezioniamo un/una
Il profilo, coordinando inizialmente un team di due risorse, sarà responsabile dello sviluppo strategico, della gestione e supervisione dell'intero...
di:
• Gestione dei fornitori esistenti e nuovi per l'approvvigionamento dei materiali per la produzione
• Definire le condizioni di fornitura, prezzi, pagamenti e termini di consegna
• Scouting di nuovi fornitori e negoziazione prezzi
• Redazione ordini...
nel
ruolo e si interfaccerà con la funzione tecnica, operations planning, qualità, PM e OPM.
Le sue responsabilità saranno le
seguenti:
• Consolidare, in sede di lancio della commessa, il piano degli
approvvigionamenti e mantenerlo costantemente...