o Laurea in Economia; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo analogo, possibilmente in aziende strutturate operanti nel settore delle costruzioni; - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici ed applicativi per la gestione...
nata a Lecce nel 2013 e oggi protagonista in 15 città universitarie italiane, leader nella gestione immobiliare e specializzata nel settore dello student housing.
Per potenziare la nostra rete commerciale, Homa è alla ricerca di un – Back Office...
dei principali applicativi informatici;
Abilità Personali (Soft Skills)
• Time management.
• Ottima gestione dello stress.
• Capacità di analisi.
• Problem solving.
• Orientamento al risultato.
• Ottime capacità organizzative.
• Capacità di lavorare...
a vari livelli di dettaglio, per le funzionalità dei sistemi di comando e controllo (sia in ambito civile che in ambito difesa).
2. Sviluppo in diversi linguaggi di programmazione.
3. Gestione delle richieste dei clienti finali per le modifiche mirate...
di dipartimento controllo processi di gestione dei progetti assegnati al team di Project Management gestione progetti Requisiti: Laurea triennale/specialistica in Ingegneria gestionale Buone conoscenze dei principali strumenti e applicativi informatici Esperienza...
dialettica e gestione del cliente;
• Intraprendenza, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi;
• Padronanza dei Social e dei principali strumenti e applicativi informatici;
• Propensione al contatto col pubblico;
• Partita IVA non necessaria in fase...
discrezione
• Capacit di utilizzo dei principali applicativi MS Office, in particolare Excel Principali mansioni e responsabilit :
• Gestione amministrativa dell'intero ciclo contratti di vendita: dall'inserimento all'archiviazione
• Verifica e supervisione...
di Vendita che, abbracciando la nostra Mission, vogliano intraprendere un percorso di crescita e di successo; garantiamo accesso a possibilità di Carriera, la gestione pienamente autonoma dell’agenda settimanale, il confronto costante con l’Azienda...
alla Clientela Commerciale e Ipotecaria operando quotidianamente con la Clientela, nel rispetto delle norme (interne ed esterne) - Gestione scadenze, pendenze ed altri incarichi amministrativi all'interno del Team - Supporto telefonico ed evasione richieste...