anni in ruoli analoghi nel campo amministrativo-contabile, preferibilmente nel settore edilizio.
• Conoscenza del software Team System e degli applicativi Word ed Excel.
• Buona capacità di gestione delle scadenze e ottime doti relazionali.
• Attitudine...
fortemente motivato al raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati nella zona di competenza, attraverso la gestione ottimale delle attività, instaurando nel tempo solidi rapporti con Farmacie e Parafarmacie clienti e potenziali.REQUISITIesperienza...
di gestione delle attività operative di cantiere in ambito tecnico (impiantistico, manutentivo e di sicurezza);
• ottima abilità nella progettazione esecutiva cantierabile e AS BUILT;
• ottime capacità organizzative, decisionali, problem-solving;
• candidato...
Michael Page International Italia S.r.l.-Reggio Calabria
in Ingegneria, Architettura, o Diploma come Geometra, con ottimo curriculum studiorum;
ottima preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti e di traduzione in specifiche tecniche;
ottima capacità di gestione delle attività operative di cantiere...
nelle fasi di implementazione della piattaforma gestionale ERP;
• Attività di pre-analisi su tematiche proposte dal cliente;
• Attività di consulenza nei processi aziendali;
• Installazione e Configurazione dell'applicativo;
• Corsi Operativi sull'utilizzo...
ideale: laurea in Ingegneria, Architettura, o Diploma come Geometra, con ottimo curriculum studiorum; ottima preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti e di traduzione in specifiche tecniche; ottima capacità di gestione delle attività...
di dipartimento controllo processi di gestione dei progetti assegnati al team di Project Management gestione progetti Requisiti: Laurea triennale/specialistica in Ingegneria gestionale Buone conoscenze dei principali strumenti e applicativi informatici Esperienza...
preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti e di traduzione in specifiche tecniche;
ottima capacità di gestione delle attività operative di cantiere in ambito tecnico (impiantistico, manutentivo e di sicurezza);
ottima abilità nella progettazione...
professionali: formazione per Professionisti ed Imprese, certificazione di qualità, ecosistema di networking professionale e applicativi software.
In qualità di Agente Sole24Ore sarai il principale punto di riferimento consulenziale per Professionisti, Aziende...
discrezione
• Capacit di utilizzo dei principali applicativi MS Office, in particolare Excel Principali mansioni e responsabilit :
• Gestione amministrativa dell'intero ciclo contratti di vendita: dall'inserimento all'archiviazione
• Verifica e supervisione...
dialettica e gestione del cliente;
• Intraprendenza, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi;
• Padronanza dei Social e dei principali strumenti e applicativi informatici;
• Propensione al contatto col pubblico;
• Partita IVA non necessaria in fase...
alla Clientela Commerciale e Ipotecaria operando quotidianamente con la Clientela, nel rispetto delle norme (interne ed esterne) - Gestione scadenze, pendenze ed altri incarichi amministrativi all'interno del Team - Supporto telefonico ed evasione richieste...
dialettica e gestione del cliente;
• Intraprendenza, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi;
• Padronanza dei Social e dei principali strumenti e applicativi informatici;
• Propensione al contatto col pubblico;
• Partita IVA non necessaria in fase...
di Vendita che, abbracciando la nostra Mission, vogliano intraprendere un percorso di crescita e di successo; garantiamo accesso a possibilità di Carriera, la gestione pienamente autonoma dell’agenda settimanale, il confronto costante con l’Azienda...
di Vendita che, abbracciando la nostra Mission, vogliano intraprendere un percorso di crescita e di successo; garantiamo accesso a possibilità di Carriera, la gestione pienamente autonoma dell’agenda settimanale, il confronto costante con l’Azienda...