//www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà della gestione degli acquisti di materiale e dell'affidamento dei lavori per interventi ordinari e straordinari. Curerà...
apartmentN&C System IntegratorplaceUdineevent_available
delle procedure di gara rispetto alla normativa vigente (Codice Appalti, Linee Guida ANAC, ecc.); - Predisposizione documentale; - Ricerca e selezione bandi: individuazione di opportunità di gara (pubbliche e private) coerenti con la mission e le aree di business...
/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La risorsa si occuperà della gestione degli acquisti di materiale e dell'affidamento dei lavori per interventi ordinari e straordinari. Curerà i rapporti con i fornitori...
apartmentLINKLAB SRL Società di Ricerca e SelezioneplaceUdineevent_available
Per il potenziamento dell'ufficio gare di una nostra importante azienda cliente, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Back Office Commerciale – Ufficio Gare, che supporti la gestione delle gare d’appalto pubbliche e private (lato operatore...
//www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà della gestione degli acquisti di materiale e dell'affidamento dei lavori per interventi ordinari e straordinari. Curerà...
tecnica;
• Rilievo e segnalazione di problematiche emerse durante le attività operative;
• Predisposizione e gestione della documentazione amministrativa e tecnica relativa a gare d’appalto;
• Interfaccia con tecnici, responsabili e altre figure...
/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La risorsa si occuperà della gestione degli acquisti di materiale e dell'affidamento dei lavori per interventi ordinari e straordinari. Curerà i rapporti...
di contabilità analitica e modelli valutativi per i cantieri.
• Analisi e ottimizzazione dei cicli produttivi e commerciali, con proposte di miglioramento.
• Gestione delle problematiche operative quotidiane.
• Supporto alla gestione di gare d’appalto pubbliche...
Rilievo e segnalazione di problematiche emerse durante le attività operative;• Predisposizione e gestione della documentazione amministrativa e tecnica relativa a gare d’appalto;• Interfaccia con tecnici, responsabili e altre figure coinvolte nei progetti...
apartmentIHI Charging Systems International S.p.A.placeUdineevent_available
attività:
• Emissione di richieste d’acquisto e gestione degli ordini (OdA);
• Lettura e comprensione di contratti (es. compravendita, appalto);
• Gestione amministrativa dei fornitori, in collaborazione con le aree Accounting e Controlling;
• Negoziazione...
su:
• Coordinamento dei capisquadra e supervisione delle attività operative.
• Monitoraggio della qualità dei servizi erogati, in conformità ai capitolati.
• Gestione diretta del rapporto con il cliente.
• Avviamento e riorganizzazione di nuovi appalti.
• Supporto...
Ricerchiamo per la nostra sede di Milano una risorsa per l’Ufficio Commerciale che si occupi dell’analisi e dello studio della documentazione tecnica ed economica di gare d’appalto, prevalentemente private, supportano la redazione e preparazione...
apartmentGRUPPO SERENISSIMAplaceSan Daniele del Friulilanguagecentropaghe.itevent_available
Siamo alla ricerca di un/a ASSICURATORE / TRICE QUALITA' da inserire presso appalto da noi gestito a SAN DANIELE DEL FRIULI.
La persona si occuperà del controllo delle corrette procedure di HACCP/gestione non conformità/attività di formazione/check...
apartmentDirezione Lavoro GroupplaceViscolanguagedirezionelavorogroup.itevent_available
con l'ufficio tecnico e produzione
• Archiviazione e gestione della documentazione commerciale (digitale e cartacea)
• Aggiornamento del database clienti e del CRM aziendale
• Supporto nella raccolta documentazione per partecipazione a gare d'appalto...
Siamo alla ricerca di un/a ASSICURATORE / TRICE QUALITA' da inserire presso appalto da noi gestito a PALMANOVA.
La persona si occuperà del controllo delle corrette procedure di HACCP/gestione non conformità/attività di formazione/check list...