Stiamo cercando una figura di tecnico help desk di II° livello per potenziare il team di assistenza, con particolare riferimento all'area Appalti e Lavori.
La ricerca è aperta presso le sedi di Roma e QuintodiTreviso.
Ti occuperai di:
• Gestione...
Gestione di tutti gli aspetti della gara fino all’aggiudicazione e alla stipula del contratto; - Collaborazione con gli altri dipartimenti aziendali (ufficio commerciale, produzione, service) per la redazione e la raccolta della documentazione di gara...
alle caratteristiche tecniche ed economiche dell’azienda.Task & ResponsabilitiesRedazione e raccolta della documentazione amministrativa e tecnica richiesta da ciascun bando di gara nel rispetto dei tempi e scadenze ed in accordo con le direttive aziendali;Gestione...
tecnica/impiantistica/edile dello stato di fatto di immobili che vengono presentati nelle due diligence pre acquisitive; - Stesura e gestione di gare per l’affidamento di servizi tecnici e appalti.
Requisiti
• Esperienza di 3/5 anni in società...
Esperienza anche breve nella gestione e nel coordinamento di gruppi di lavoro
• Conoscenza delle normative tecniche di settore
• Esperienza nella gestione della manutenzione/esperienza pregressa in ambito cantieristico
• Esperienza in appalti pubblici...
o Ambientale, Master in QHSE
• Precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
• Preferibile esperienza nel settore cantieristico o nella gestione di progetti a commessa, gare e appalti
• Disponibilità a trasferte giornaliere
Sede e orario di lavoro: Marghera...
Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura (es. DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc.)
• Gestione delle gare d'appalto
• Coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto...
Consolidata esperienza in funzione analoga con competenza nella gestione di appalti; 3. Abilitazione RSPP moduli A+B+C; 4. Gradita conoscenza della lingua Inglese o Francese.
La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91.
#J-18808-Ljbffr...
procedure aziendali e scadenze; - Gestione operativa della fase di construction e coordinamento delle varie imprese in appalto
• Verifica dei SAL intermedi e finali di realizzazione
REQUISITI
• Laurea in ingegneria (preferibilmente con indirizzo edile...
gestione degli interlocutori esterni e supervisione delle attività di cantiere
Raccolta e archivio delle pratiche di progetto complete di tutti i documenti previsti dalla normativa e dalle procedure interne
Analisi e gestione delle gare di appalto...
aziendali; gestione di tutti gli aspetti della gara fino all’aggiudicazione e alla stipula del contratto; collaborazione con gli altri dipartimenti aziendali (ufficio commerciale, produzione, service) per la redazione e la raccolta della documentazione...
alle pratiche correlate alle attività svolte; - Gestione di gare d'appalto e capitolati, garantendo il rispetto delle procedure amministrative e normative.
REQUISITI:
• Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, Sicurezza Igenico-sanitaria degli alimenti...
specialisti d'area
Gestione contratti e gare d'appalto
Mantenere una conoscenza aggiornata delle migliori pratiche e strategie del proprio ruolo
REQUISITI
Eccellenti competenze comunicative, sia scritte che orali, accompagnate da spiccate doti di capacità...
e/o infrastrutture con conoscenza appalti pubblici).
2. Competenze tecniche e gestionali: Conoscenza avanzata delle metodologie di gestione dei progetti (es. PMI, Agile, Lean), capacità di analisi e risoluzione dei problemi, ottime competenze nella gestione...
Dimensionare impianti elettrici e cabine a bordo macchina; - Coordinare le attività di cantiere delle imprese installatrici; - Gestire gli appalti da parte dei servizi di fornitura, dalla fase di offerta fino alla gestione del programma di lavorazioni...