Stiamo cercando una figura di tecnico help desk di II° livello per potenziare il team di assistenza, con particolare riferimento all'area Appalti e Lavori.
La ricerca è aperta presso le sedi di Roma e QuintodiTreviso.
Ti occuperai di:
• Gestione...
Gestione di tutti gli aspetti della gara fino all’aggiudicazione e alla stipula del contratto; - Collaborazione con gli altri dipartimenti aziendali (ufficio commerciale, produzione, service) per la redazione e la raccolta della documentazione di gara...
alle caratteristiche tecniche ed economiche dell’azienda.
Task & Responsabilities
Redazione e raccolta della documentazione amministrativa e tecnica richiesta da ciascun bando di gara nel rispetto dei tempi e scadenze ed in accordo con le direttive aziendali;
Gestione...
tecnica/impiantistica/edile dello stato di fatto di immobili che vengono presentati nelle due diligence pre acquisitive; - Stesura e gestione di gare per l’affidamento di servizi tecnici e appalti.
Requisiti
• Esperienza di 3/5 anni in società...
alle caratteristiche tecniche ed economiche dell’azienda.Task & ResponsabilitiesRedazione e raccolta della documentazione amministrativa e tecnica richiesta da ciascun bando di gara nel rispetto dei tempi e scadenze ed in accordo con le direttive aziendali;Gestione...
o Ambientale, Master in QHSE
• Precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
• Preferibile esperienza nel settore cantieristico o nella gestione di progetti a commessa, gare e appalti
• Disponibilità a trasferte giornaliere
Sede e orario di lavoro: Marghera...
Esperienza anche breve nella gestione e nel coordinamento di gruppi di lavoro
• Conoscenza delle normative tecniche di settore
• Esperienza nella gestione della manutenzione/esperienza pregressa in ambito cantieristico
• Esperienza in appalti pubblici...
procedure aziendali e scadenze; - Gestione operativa della fase di construction e coordinamento delle varie imprese in appalto
• Verifica dei SAL intermedi e finali di realizzazione
REQUISITI
• Laurea in ingegneria (preferibilmente con indirizzo edile...
degli interlocutori esterni e supervisione delle attività di cantiereRaccolta e archivio delle pratiche di progetto complete di tutti i documenti previsti dalla normativa e dalle procedure interneAnalisi e gestione delle gare di appalto e dei vari fornitori...
aziendali; gestione di tutti gli aspetti della gara fino all’aggiudicazione e alla stipula del contratto; collaborazione con gli altri dipartimenti aziendali (ufficio commerciale, produzione, service) per la redazione e la raccolta della documentazione...
Consolidata esperienza in funzione analoga con competenza nella gestione di appalti; 3. Abilitazione RSPP moduli A+B+C; 4. Gradita conoscenza della lingua Inglese o Francese.
La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91.
#J-18808-Ljbffr...
procedure aziendali e scadenze; - Gestione operativa della fase di construction e coordinamento delle varie imprese in appalto
• Verifica dei SAL intermedi e finali di realizzazione
REQUISITI
• Laurea in ingegneria (preferibilmente con indirizzo edile...
di partecipazione alle gare di appalto (in accordo con la Direzione), dalla firma del contratto fino alla realizzazione e consegna della fornitura alla committenza, sovraintendendo alla definizione e controllo degli aspetti operativi, tecnici, economici, legali...
aziendali; gestione di tutti gli aspetti della gara fino all’aggiudicazione e alla stipula del contratto; collaborazione con gli altri dipartimenti aziendali (ufficio commerciale, produzione, service) per la redazione e la raccolta della documentazione...
gestione degli interlocutori esterni e supervisione delle attività di cantiere
Raccolta e archivio delle pratiche di progetto complete di tutti i documenti previsti dalla normativa e dalle procedure interne
Analisi e gestione delle gare di appalto...