lo stato di avanzamento dei lavori.
COMPITI:
• verifica commesse e definizione piani di lavoro
• controllo squadre operative
• supervisione procedure di sicurezza
• gestione sub-appalti
• redazione report per la direzione
• approvvigionamento merce...
relativa agli appalti;
• Gestione delle procedure e dei relativi programmi gestionali;
• Coordinazione del personale nelle varie giornate e trasferte;
• Ordini, bolle e fatture dei vari fornitori.
Requisiti:
• Diploma di maturità;
• Buoni doti comunicative...
Mission
Per una nostra importante società cliente attiva nel settore del Facility Management, Infrastrutture e Servizi, siamo alla ricerca di un Responsabile Operativo.
Responsabilità
La figura si occuperà della gestione di un team tecnico...
tecnico.
• Preferibile conoscenza delle normative tecniche di settore.
• Preferibile conoscenza delle tecniche di gestione dei processi, della programmazione e della progettazione.
• Esperienza in appalti pubblici di almeno 2 anni.
• Ottime capacità...
MissionPer una nostra importante società cliente attiva nel settore del Facility Management, Infrastrutture e Servizi, siamo alla ricerca di un Responsabile Operativo. ResponsabilitàLa figura si occuperà della gestione di un team tecnico...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
IL TUO RUOLO:
Il Supervisore di Cantiere Edile sarà responsabile della gestione operativa dei cantieri, coordinando le squadre di operai edili e i sub-appaltatori. La figura ideale ha esperienza specifica...
e apertura (es. DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc.)
• Gestione delle gare d'appalto
• Coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto dalle imprese appaltatrici
• Monitoraggio dell'andamento dei lavori nel cantiere...
gare e appalti Competenze Requisiti richiesti:
• Conoscenze in ambito giuridico acquisite a livello scolastico
• Diploma di scuola superiore o Laurea in ambito giuridico
• preferenziale minima esperienza in gestione gare e appalti Si offre contratto...
monitorando lo stato di avanzamento dei lavori. COMPITI: verifica commesse e definizione piani di lavoro controllo squadre operative supervisione procedure di sicurezza gestione sub-appalti redazione report per la direzione approvvigionamento merce...
comprendono la gestione del processo Source to Contract (gare d'appalto) e la garanzia di conformit con il processo Request to Pay (ordini di acquisto). Una comunicazione efficace con le parti interessate e i fornitori è essenziale per mantenere la qualit...
questa opportunit potrebbe fare al caso tuo!
Responsabilit
• Elaborazione completa delle offerte d'impianti nuovi
• Elaborazione offerte per l'ammodernamento di porte e cancelli automatici
• Supporto vendite esterne
• Gestione completa degli ordini fino...
pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.
Per Servizio di assistenza domiciliare...
di avanzamento dei lavori.
COMPITI: verifica commesse e definizione piani di lavoro
controllo squadre operative
supervisione procedure di sicurezza
gestione sub-appalti
redazione report per la direzione
approvvigionamento merce
REQUISITI: diploma di perito...
pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.
Addetto/a assistenza domiciliare...
lo stato di avanzamento dei lavori.
COMPITI: verifica commesse e definizione piani di lavoro
controllo squadre operative
supervisione procedure di sicurezza
gestione sub-appalti
redazione report per la direzione
approvvigionamento merce
REQUISITI: diploma...