per nota azienda cliente del settore automobilismo:
addetto/addetta supporto legale - gestione acquisti
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di fornire supporto nelle seguenti attività:
• predisposizione degli atti...
una realta di Capriolo.
Requisiti:
• Diploma di Geometra
• Buone capacita comunicative e relazionali
• Motivazione a imparare e crescere professionalmente
• Disponibilita a lavorare in team Mansioni:
• Supporto nelle attivita di vendita e gestione clienti...
Openjobmetis SpA-Cazzago San Martino, 15 km da Brescia
amministrative legate alla gestione del personale;
• Supporto alle attività di recruiting;
• Supporto nell’organizzazione di corsi di formazione e stage;
• Verifica e controllo della documentazione relativa agli appalti.
Requisiti:
• Diploma o laurea...
Randstad Italia Spa-Rodengo-Saiano, 11 km da Brescia
o di procedure stragiudiziali, Svolgere attivit di supporto interno all’Organismo di Vigilanza, Gestire le polizze assicurative (rinnovi, coperture, claims), Provvedere all’elaborazione di contratti (commerciali, infragruppo, appalti, NDA, gestione dei servizi...
contributivi, assicurativi e fiscali previsti dalla Legge;
• gestione degli adempimenti annui e periodici;
• gestione pratiche di assunzione trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro e comunicazione varie;
• gestione dei rapporti con enti esterni quali...
di: Gestione amministrativo-contabile dell’azienda Attivit di controllo di gestioneGestione delle gare d’appalto Utilizzo e gestione del software dedicato all’assistenza clienti Requisiti: Diploma o Laurea in ambito economico/amministrativo Buone capacit...
commerciali, anche di portata internazionale(forniture, distribuzione, NDA, appalti, licenze, partnership, ecc.)
• Assicurare il supporto negli adempimenti societariordinari e straordinari per le società italiane del gruppo: redazione verbali organi sociali...
Requisiti:
• Diploma di Geometra
• Buone capacità comunicative e relazionali
• Motivazione a imparare e crescere professionalmente
• Disponibilità a lavorare in team
Mansioni:
• Supporto nelle attività di vendita e gestione clienti
• Accompagnamento...
crescita ed espansione.
Di seguito vengono presentate le responsabilità e le qualifiche richieste:
Responsabilità
• Gestione e coordinamento dell'appalto.
• Selezione e inserimento nuove risorse.
• Pianificazione dei turni di lavoro.
• Ottimizzazione...
della gestione delle gare d’appalto in ambiente privato e/o pubblico ed entrerà a far parte del team di lavoro di tale ufficio.
È richiesta conoscenza in ambito giuridico, disponibilità e flessibilità sono requisiti indispensabili.
L’annuncio è rivolto ad ambo...
specializzate e assicurare il rispetto dei contratti applicabili.
4. Garantire la predisposizione dei capitolati di gara d'appalto/contratti per le imprese esterne, per la corretta gestione di tutte le attività di manutenzione;
5. Pianificare gli interventi...
Azienda strutturata nel settore degli scavi stradali e della posa fibra ottica, operante con i principali gestori nazionali con appalti pluriennali, cerca 2 figure da inserire in organico.
In base all'esperienza e alle capacità sul campo verranno...
Supporto amministrativo per la gestione dei rapporti contrattuali con fornitori, enti pubblici e istituzioni finanziarie, conoscenza normativa dei codici degli appalti.
Requisiti: Laurea magistrale in Economia e Commercio, Ingegneria Gestionale o altre...
amministrativo, organizzativo e legale alla Direzione aziendale e si occuper delle seguenti attivit : Gestione della corrispondenza: Smistamento della posta certificata (PEC) in entrata e invio delle mail di posta certificata (PEC) in uscita, Organizzazione...
di:
• Gestione amministrativa e burocratica delle commesse relative agli appalti pubblici con focus sul rispetto delle normative e delle scadenze;
• Supervisione e verifica della conformità dei lavori rispetto ai progetti approvati;
• Monitoraggio...