Offerte di Lavoro Gestione Anagrafiche in Provincia di Arezzo
Si ricerca per agenzia di marketing e comunicazione una figura da inserire come segretario/a che si occupi della gestione degli appuntamenti dei clienti.
Mansioni:
- Accoglienza clienti Inserimento a gestionale delle anagrafiche dei clienti...
La risorsa si occuperà per quanto riguarda il front office di accogliere i clienti, gestire le chiamate; mentre, per la parte di back office si occuperà dell'inserimento anagrafiche dei clienti, inserimento ordini, stesura contratti e emissione fatture...
saranno le seguenti:
- Inserimento e aggiornamento dati anagrafici clienti;
- Inserimento ordini export;
- Emissione documenti di vendita e fatturazione;
- Preparazione di documenti export per spedizioni in Europa;
- Gestione ed invio documentazione post-vendita...
in autonomia
le seguenti attività:
- gestione
- invio
- gestione
- attività
di cassa, procedure e depositi atti
I requisiti necessari per losvolgimento del ruolo...
alla predisposizione e chiusura del bilancio
- Inserimento anagrafiche
- Gestione di adempimenti richiesti da revisori contabili
- Note d’accredito, gestione rimborsi e provvigioni dei dipendenti
Competenze richieste:
- Capacità di analisi e di lettura dei dati...
Si ricerca per agenzia di marketing e comunicazione una figura da inserire come segretario/a che si occupi della gestione degli appuntamenti dei clienti. Mansioni: Accoglienza clienti Inserimento a gestionale delle anagrafiche dei clienti...
Vasari Group azienda leader nel settore, ricerca per la propria sede di Arezzo personale da formare nell’ambito commerciale: La giornata lavorativa si svolge nel seguente modo: Mattino dalle ore 8:30 alle 13:00 gestioneanagrafica clienti...
saranno le seguenti: Inserimento e aggiornamento dati anagrafici clienti; Inserimento ordini export; Emissione documenti di vendita e fatturazione; Preparazione di documenti export per spedizioni in Europa; Gestione ed invio documentazione post-vendita e monitoraggio...
/a amministrativo/a.
La
risorsa ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
- gestione centralino e smistamento corrispondenza;
- invio pratiche telematiche;
- gestioneanagrafiche clienti e relativi
contratti...