dei contatti con i corrieri e organizzazione dei ritiri/consegne Monitoraggio dello stato delle spedizioni e aggiornamento clienti Archiviazione documentazione e gestioneanagrafica clienti/ordini su gestionale Supporto alla logistica e al magazzino nelle fasi...
nella gestione operativa delle attività legate alla realizzazione dei prototipi e campioni, con particolare attenzione alla codifica degli articoli e al monitoraggio dello stato di avanzamento, utilizzando il sistema PLM. Lavora a stretto contatto con i team...
ecc.)
• Gestione dei contatti con i corrieri e organizzazione dei ritiri/consegne
• Monitoraggio dello stato delle spedizioni e aggiornamento clienti
• Archiviazione documentazione e gestioneanagrafica clienti/ordini su gestionale...
dei dati: mantiene aggiornati i dati anagrafici e contrattuali dei dipendenti, e li inserisce nei sistemi informatici aziendali.
• Interfaccia con enti esterni: interagisce con enti come l'INPS, l'INAIL e altri enti per la gestione di pratiche...
di trasporto (DDT), emissione di fatture attive e note di credito.
• Supporto Commerciale: Collaborare attivamente con i commerciali per la preparazione di offerte e la gestione dei listini.
• Anagrafica Clienti: Inserimento e costante aggiornamento dei dati...
dell' Ufficio Commerciale e si occuperà di specifiche mansioni, quali:
• Gestione dei clienti e aggiornamento anagrafiche;
• Gestione degli ordini da inviare al magazzino (inserimento ordini, invio fatture, spedizione prodotti, gestione stato di avanzamento...
dei documenti di trasporto (DDT), emissione di fatture attive e note di credito.
• Supporto Commerciale: Collaborare attivamente con i commerciali per la preparazione di offerte e la gestione dei listini.
• Anagrafica Clienti: Inserimento e costante...
e verifica delle presenze del personale
Supporto nella predisposizione dei cedolini paga
Gestione della documentazione del personale e delle comunicazioni obbligatorie
Archiviazione, aggiornamento anagrafiche e pratiche amministrative HR...
dei documenti di trasporto (DDT), emissione di fatture attive e note di credito. Supporto Commerciale: Collaborare attivamente con i commerciali per la preparazione di offerte e la gestione dei listini. Anagrafica Clienti: Inserimento e costante aggiornamento...
all'interno dell' Ufficio Commerciale e si occuperà di specifiche mansioni, quali:
• Gestione dei clienti e aggiornamento anagrafiche;
• Gestione degli ordini da inviare al magazzino (inserimento ordini, invio fatture, spedizione prodotti, gestione stato...