amministrativo, Real Estate & Facility Management, Procurement e Contact Center.
In tale ambito, per l’Unità Organizzativa Facility Management, ricerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a alla gestione degli immobili per supportare nelle attività...
working e da ticket 7€.
Orario di lavoro : full time.
Sede di lavoro : Roma
Di cosa ti occuperai?
Sarai inserito nell'ufficio gestione polizze, caratterizzato da un ambiente dinamico e ti occuperai di:
• gestioneanagrafiche clienti retail...
amministrativo, Real Estate & Facility Management, Procurement e Contact Center.In tale ambito, per l’Unità Organizzativa Facility Management, ricerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a alla gestione degli immobili per supportare nelle attività...
all’IRES e IRAP
MOD. III - ZUCCHETTI AD HOC REVOLUTION 8.0
GestioneAnagrafiche: Anagrafica Azienda, Clienti, Fornitori, Stampa Partitario Clienti, Fornitori
Tabelle Aliquote Iva, Pagamenti, Piano Dei Conti
Acquisti e Vendite
Gestione Documenti, Fatture...
working e da ticket 7€.
Orario di lavoro: full time.
Sede di lavoro: Roma
Di cosa ti occuperai?
Sarai inserito nell'ufficio gestione polizze, caratterizzato da un ambiente dinamico e ti occuperai di:
• gestioneanagrafiche clienti retail...
di:
1. Presa visione delle chiamate in entrata ed in uscita
2. Gestione dell'email
3. Gestioneanagrafiche dei clienti
4. Gestione della contabilità e amministrazione
5. Accoglienza alla clientela
6. Gestione appuntamenti tramite il sito web
Si richiede...
e da ticket 7€.Orario di lavoro: full time.Sede di lavoro: RomaDi cosa ti occuperai?Sarai inserito nell'ufficio gestione polizze, caratterizzato da un ambiente dinamico e ti occuperai di:gestione anagrafiche clienti retail e contrattualistica;gestione reclami...
Di cosa ti occuperai? Sarai inserito nell'ufficio Gestione Polizze, caratterizzato da un ambiente dinamico e ti occuperai di: gestioneanagrafiche clienti retail e contrattualistica, gestione reclami di secondo livello supporto al team di liquidazione...
e commerciale.
Le attività previste dal tirocinio, includeranno l’elaborazione di preventivi e la redazione di offerte, il caricamento a sistema degli ordini, l’aggiornamento delle anagrafiche, la gestione amministrativa dei Clienti, la customer retention...
e scrittura di script SQL per operazioni di Data Manipulation (INSERT, UPDATE, DELETE) su database relazionali quali Oracle, SQL Server, MySQL.
2. Gestione di batch di aggiornamento tramite script SQL con verifica e rollback in caso di errori.
3. Creazione...
dei materiali di consumo su base settimanale e rilascia RdA.
• Gestioneanagrafica materiali
• Inserimento nel Sistema Informativo dei nuovi Part Number con relativi dati anagrafici a seguito delle schede di generazione P.N. provenienti da Engineering...
e nella tutela dei propri dipendenti, ricerca un impiegato/a Back Office Assicurativo Corporate. La risorsa avrà l'opportunità di lavorare a stretto contatto con un team di professionisti altamente qualificati, supportando la gestione amministrativa...
e Londra e oltre 350 professionisti, MAG Spa si impegna a creare un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, valorizzando talento e professionalità attraverso continue opportunità di crescita.
Responsabilità principali
• Gestione e aggiornamento...
Clinica veterinaria privata situata in zona Eur a Roma, ricerca una risorsa da inserire al desk reception.
Le principali mansioni saranno :
• gestione appuntamenti
• anagrafiche dei clienti
• assistenza alla clientela
• gestione...
raccoglie e verifica tutta la documentazione richiesta dai Fondi (Es: accordi sindacali, registri didattici, anagrafiche lavoratori, giustificativi di spesa, etc...)
• Si relaziona con i diversi tutor nominati dai singoli Fondi per garantire la corretta...