Per conto di azienda impegnata nella fornitura di servizi per la gestione dei consumi domestici e delle forniture si ricerca una risorsa da inserire nel team dedicato all’assistenza clienti.
La figura gestisce i contatti con l’utenza, supporta...
da inserire nella gestione della segreteria e predisposizione di documenti pre/post-stipula.
In particolare dovrà svolgere le seguenti mansioni:
• Accoglienza e gestione dei clienti;
• raccolta, controllo e archiviazione della documentazione preliminare...
gestione delle agende dei medici dello Studio, conferma degli appuntamenti, trattamento dei documenti clinici e dello Studio, gestione della cassa e fatturazione.
Requisiti essenziali:
• Esperienza pregressa nella mansione fornt/back office;
• Buone...
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e gestione del centralino
• Smistamento chiamate, e-mail e corrispondenza
• Supporto alle attività di segreteria generale (archiviazione, gestione documenti, agenda appuntamenti, ecc.)
• Gestione comunicazioni e rapporti con clienti e fornitori in lingua...
e complessit operativa, apportando un forte valore aggiunto. Principali attivit e responsabilit del ruolo • Responsabile della gestione della relazione globale con il cliente e del mantenimento di un rapporto soddisfacente per entrambe le parti • Sviluppare...
nel gestionale aziendale.
Supporto alle attività amministrative e raccolta delle informazioni utili alla gestione delle pratiche.
Organizzazione dell’agenda appuntamenti e pianificazione delle attività quotidiane del team commerciale.
Requisiti richiesti...
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e gestione del centralino
• Smistamento chiamate, e-mail e corrispondenza
• Supporto alle attività di segreteria generale (archiviazione, gestione documenti, agenda appuntamenti, ecc.)
• Gestione comunicazioni e rapporti con clienti e fornitori in lingua...
operativa, apportando un forte valore aggiunto. Principali attivit e responsabilit del ruolo • Responsabile della gestione della relazione globale con il cliente e del mantenimento di un rapporto soddisfacente per entrambe le parti • Sviluppare, mantenere...
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e gestione del centralino
• Smistamento chiamate, e-mail e corrispondenza
• Supporto alle attività di segreteria generale (archiviazione, gestione documenti, agenda appuntamenti, ecc.)
• Gestione comunicazioni e rapporti con clienti e fornitori in lingua...
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