Azienda operante sul territorio nell'ambito commerciale, ricerca una figura per supporto reception come addetto/a all'accoglienza.
Mansioni:
• gestire chiamate in entrata ed in uscita,
• accoglienza clienti,
• presa appuntamenti,
• gestione...
Si ricerca una risorsa da inserire all'interno di azienda operante nel settore fitness per occuparsi di attività di back office.
La risorsa si occuperà di:
• gestionedell'agendaappuntamenti,
• gestione fatturazione,
• archiviazione di documenti...
REBIS SRL UNIPERSONALE, società di formazione certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2015 per il Sistema di Gestione della Qualità nel settore Formazione (EA:37) promuove il CORSO GRATUITO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE ON LINE SINCRONO...
Nello specifico, la figura dovrà: gestire l’agendaappuntamenti, collaborando con il capo reparto ed i reparti post-vendita, occuparsi dell’accoglienza clienti, supporto alla stesura preventivi. Si richiede: predisposizione a lavorare in team, capacità di gestione...
Studio medico ricerca una nuova risorsa per la posizione di addetto/a alla segreteria e accettazione pazienti.
Le mansioni da svolgere sono le seguenti:
• Gestione della posta elettronica;
• Gestione degli appuntamenti e dell'agenda
• Smistare...
e gestione gruppi
• Occuparsi dell’organizzazione degli eventi
• Controllare le diverse agende e riprogrammare gli eventi
REQUISITI:
• Buona conoscenza della lingua inglese e tedesca
• Necessaria esperienza in Hotel...
Si ricerca per azienda leader nel settore alimentare un/una impiegato/a back office.
Le mansioni principali da svolgere sono le seguenti:
• gestire centralino, mail, agendaappuntamenti;
• gestire monitoraggio e documentazione degli ordini...
Si ricerca per azienda leader nel settore automobilistico un/una addetto/a front office.
Le mansioni principali da svolgere sono:
• gestione centralino, mail, agendaappuntamenti;
• accoglienza clienti;
• aggiornamento dei gestionali aziendali...
Si ricerca, per azienda leader nel settore alimentare, un/una addetto/a alla reception.
Le mansioni principali:
• accogliere e fornire informazioni ai clienti e agli ospiti;
• gestire l'agenda con appuntamenti e riunioni;
• gestire le chiamate...
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