apartmentPalazzo di VarignanaplaceCastel San Pietro Termeevent_available
Attività principali
• Gestione operativa ospiti: mail, appuntamenti, agenda, materiali, Spa, ristoranti, menu personalizzati.
• Accoglienza di ospiti, giornalisti e influencer durante retreat, voucher o eventi
• Gestione reclami e feedback, contratti...
Organizzazione agenda medici e coordinamento appuntamenti
• Accoglienza pazienti e supporto informativo
• Gestione telefonate, email e front office
Requisiti
• Minima esperienza nel ruolo
• Buona conoscenza della lingua inglese
Caratteristiche dell'offerta...
agenda per consulenze e appuntamenti;
• Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto;
• Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili sui diversi portali immobiliari;
• Sviluppo della propria squadra...
e sanitaria
• Organizzazione agenda medici e coordinamento appuntamenti
• Accoglienza pazienti e supporto informativo
• Gestione telefonate, email e front office
Requisiti
• Minima esperienza nel ruolo
• Buona conoscenza della lingua inglese
Caratteristiche...
di contatto per i pazienti e si occuperà della gestione operativa e amministrativa del front office.
Cosa farai:
• Accoglienza Clienti: Gestione del flusso dei pazienti in entrata e uscita con approccio professionale ed empatico.
• GestioneAgenda...
Organizzazione agenda medici e coordinamento appuntamenti
• Accoglienza pazienti e supporto informativo
• Gestione telefonate, email e front office
Requisiti
• Minima esperienza nel ruolo
• Buona conoscenza della lingua inglese
Caratteristiche dell'offerta...
di contatto per i pazienti e si occuperà della gestione operativa e amministrativa del front office.
Cosa farai:
• Accoglienza Clienti: Gestione del flusso dei pazienti in entrata e uscita con approccio professionale ed empatico.
• GestioneAgenda...
apartmentNHRG – New HR GenerationplaceMinerbiolanguagebakeca.itevent_available
del gestionale Zucchetti La risorsa, inoltre, si occuper anche di dare supporto alle operazioni automobilistiche, gestendo la relazione con i clienti per ciò che concerne l’accoglienza, iscrizione, pianificazione lezioni e guide, gestionedell’agenda per i corsi...
Agenda: Pianificazione appuntamenti e ottimizzazione dei tempi dello studio.
• Amministrazione e Fatturazione: Emissione di fatture (con e senza IVA), gestione dei pagamenti e della prima nota.
• Supporto Tecnologico: Utilizzo quotidiano del PC...
punto di contatto per i pazienti e si occuperà della gestione operativa e amministrativa del front office. Cosa farai: Accoglienza Clienti: Gestione del flusso dei pazienti in entrata e uscita con approccio professionale ed empatico.
GestioneAgenda...
apartmentDuring Agenzia per il lavoro S.p.a.placeBolognalanguageinfojobs.itevent_available
di collaboratori gia' rodata.L addetta/ laddetto al front office gestira': smistamento chiamate dal centralino; accoglienza clienti; supervisione agenda di appuntamenti; corrispondenza telematica e cartacea.Laddetta/ laddetto al front office sara' attivamente...
farai:
• Gestione completa del centralino: chiamate in entrata e in uscita
• Accoglienza clienti all’interno dello showroom
• Organizzazione e gestionedell’agendaappuntamenti
• Supporto operativo nelle attività quotidiane
• Esperienza di almeno 2 anni...
apartmentSamsic HR Italia S.p.A.placeBolognalanguageinfojobs.itevent_available
clienti e gestione delle chiamate in entrata
• Smistamento telefonate e comunicazioni interne ed esterne
• Organizzazione agendaappuntamenti e supporto al team
• Attività di segreteria generale e supporto amministrativo (archiviazione, gestione documenti...
apartmentMaw filiale di BolognaplaceSan Giovanni in Persicetolanguagetechnojobs.itevent_available
delle relazioni con i clienti e dipendenti;
• Mansioni di segreteria, back e front office;
• Gestione acquisti interni (cancelleria e altro);
• Gestionedell'agenda e degli appuntamenti;
• Ricezione delle telefonante e mail;
• Organizzazione trasferte dipendenti...
apartmentMAW S.p.A.placeSan Giovanni in Persicetolanguageinfojobs.itevent_available
Accoglienza e gestione delle relazioni con i clienti e dipendenti;
• Mansioni di segreteria, back e front office;
• Gestione acquisti interni (cancelleria e altro);
• Gestionedell'agenda e degli appuntamenti;
• Ricezione delle telefonante e mail...