Orario: Full-time / Part-time Responsabilit principali: Organizzazione degli appuntamenti e gestionedell’agenda, Supporto nella gestione della posta e delle comunicazioni interne, Accoglienza clienti, visitatori e fornitori, Attivit di segreteria...
apartmentHuman Job TalentplaceParma, 11 km da Collecchiolanguageinfojobs.itevent_available
ed e-mail; Coordinamento di appuntamenti, riunioni e visite commerciali; Preparazione di documenti, report e presentazioni a supporto del team commerciale; Aggiornamento delle anagrafiche clienti e gestione della documentazione commerciale; Supporto...
apartmentEurofirms Group | People firstplaceCollecchiolanguagewhatjobs.comevent_available
si occuperà di:Gestione dell’agenda, organizzazione di riunioni, di viaggi e di appuntamenti internazionali per la Direzione Generale;Redazione, revisione e traduzione di documenti e comunicazioni in italiano, inglese e spagnolo;Supporto nella preparazione...
apartmentAndrea poletti & associatiplaceParma, 11 km da Collecchiolanguagejobgratis.comevent_available
sperienza in contesti analoghi, ed avrà le seguenti responsabilità:- Accoglienza clienti e visitatori in sede- Gestione centralino telefonico e smistamento chiamate- Organizzazione e gestioneagendaappuntamenti e meeting- Smistamento, protocollazione...
apartmentSTAFF SPAplaceParma, 11 km da Collecchioevent_available
con i clienti
• Accogliere i clienti
• Smistare e gestire la posta elettronica
• Organizzazione di appuntamenti e gestionedell'agenda del consulente Richiesti:
• Ottima conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta
• Buone capacit comunicative...
apartmentCentrufficio SpA - CUFMilanoplaceParma, 11 km da Collecchiolanguagewhatjobs.comevent_available
un team di assistenti allocate nelle varie filiali in Italia.Mansioni principali:Sviluppo del portafoglio clienti, anche tramite telefonate attive;Gestione diretta dei contatti prospect e clienti fidelizzati;Organizzazione agenda e appuntamenti commerciali...
apartmentPenske Automotive ItalyplaceParma, 11 km da Collecchioevent_available
nuove e ulteriori soluzioni e opportunità di acquisto
• Gestire tutti i leads e le richieste di contatto via web
• Fissare appuntamenti con i clienti di showroom e di officina tramite le relative agende
• Effettuare azioni di recall, di aggiornamento...
nello specifico si occuperà di:
• Gestionedell'agenda, organizzazione di riunioni, viaggi e appuntamenti internazionali per la Direzione Generale;
• Redazione, revisione e traduzione di documenti e comunicazioni in italiano, inglese e spagnolo;
• Supportare...
apartmentDi Domenico & AssociatiplaceParma, 11 km da Collecchioevent_available
di clienti attivi in gestione (che generano rendite fino a 35 mila euro l'anno), - La possibilità di lavorare in smartworking e di gestirsi in piena autonomia la propria agenda lavorativa, nel rispetto delle esigenze dei nostri potenziali clienti, - Contatti...
apartmentAndrea poletti & associatiplaceParma, 11 km da Collecchiolanguagejobgratis.comevent_available
in contesti analoghi, ed avrà le seguenti responsabilità:- Accoglienza clienti e visitatori in sede- Gestione centralino telefonico e smistamento chiamate- Organizzazione e gestioneagendaappuntamenti e meeting- Smistamento, protocollazione e archiviazione...
Orario: Full-time / Part-time
Responsabilità principali:
• Organizzazione degli appuntamenti e gestionedell’agenda;
• Supporto nella gestione della posta e delle comunicazioni interne;
• Accoglienza clienti, visitatori e fornitori;
• Attività...
apartmentfp swplaceParma, 11 km da Collecchiolanguagesubito.itevent_available
Organizzazione e gestioneagenda direzione e appuntamentiGestioni comunicazioni interne ed esterne
Organizzazioni riunioni e visite aziendali
Requisiti richiesti: Diploma di maturità
Ottime doti comunicative
Capacità organizzative e precisione e gestione...
Orario: Full-time / Part-time Responsabilit principali: Organizzazione degli appuntamenti e gestionedell’agenda, Supporto nella gestione della posta e delle comunicazioni interne, Accoglienza clienti, visitatori e fornitori, Attivit di segreteria...