apartmentRandstad Italia SpaplaceRoveretoevent_available
Supporto al team Key Account nella gestione quotidiana dei clienti, curando l’aggiornamento delle anagrafiche e la gestione del flusso documentale Mantenimento e aggiornamento del CRM aziendale, assicurando la qualit e l’integrit dei dati e supportando...
Maw S.p.a. Divisione Search & Selection, Polo di Brescia, seleziona per rinomata realtà multinazionale, leader nella produzione e distribuzione di elettroutensili, una figura di Account Commerciale per la gestione e lo sviluppo del mercato...
Italiaonline è la più grande digital company italiana e il nostro obiettivo è chiaro: accelerare la digital transformation delle PMI, offrendo soluzioni efficaci e misurabili. Dalla creazione di siti web ed e-commerce alla gestione di campagne...
che riguardano l'assistenza alla clientela, la gestione della cassa e l'allestimento del banco alimentare. Nello specifico si occuperà:dell'assistenza ai clienti del punto venditadella registrazione di cassadel ripristino banconi, ordine e pulizia del negozio...
4 anni di esperienza nel Business Development, delle Partnership o dell’Account Management nel settore della formazione; - Una comprovata capacità di sviluppare nuove opportunità strategiche e costruire partnership solide e durature; - Ottime...
di contabile junior prevede lo svolgimento di attività amministrativo contabili quali:controllo e registrazione fattureregistrazione corrispettivi di venditasupporto nella gestione di adempimenti amministrativi e fiscalisupporto nella tenuta della contabilità...
a utilizzatori, partecipazione a congressi) che in sede (preparazione documenti, gestione rapporti con i fornitori, consulenza applicativa da remoto).
Non richiediamo conoscenze tecniche/medicali pregresse: sono sicuramente utili, ma cerchiamo una persona...
priorità e attività dell'account, mantenimento e gestione dei dati.3M richiede le seguenti qualifiche: · Preferibilmente Laurea triennale· Conoscenza della lingua inglese· Capacità di lavorare in team· Preferibilmente esperienza 3-5 anni nell’area B2B...
alla chiusura del contratto
• Gestione e sviluppo autonomo dei clienti esistenti
• Conduzione di trattative su prezzi e contratti
• Monitoraggio del mercato e della concorrenza per identificare nuove opportunità
• Pianificazione e monitoraggio degli obiettivi...
di contabile junior prevede lo svolgimento di attivita' amministrativo contabili quali:controllo e registrazione fattureregistrazione corrispettivi di venditasupporto nella gestione di adempimenti amministrativi e fiscalisupporto nella tenuta della contabilita...
manutenzione programmata per la sostituzione di componenti prima che raggiungano i limiti di funzionalità
• gestione del guasto improvviso.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• aver conseguito un titolo di studio in ambito meccanico o meccatronico...
Il ruolo di contabile prevede lo svolgimento di attivita' quali:controllo, registrazione e pagamento fatture e relativa gestione movimenti bancariregistrazione e contabilizzazione corrispettivi di venditagestione adempimenti amministrativi e fiscaligestione...
alla propria squadra.
In particolare si ricerca una figura da inserire come KEY ACCOUNT MANAGER per l'area di Trento (TN).
La risorsa opererà, rispondendo all'Area Manager, nell'area di Trento per lo svolgimento delle seguenti attività:
• sviluppo...
assegnato sia estere che nazionali
• gestire attività di back-office commerciale: preparazione offerte, inserimento ordini, follow-up spedizioni, gestione documentazione export
• effettuare analisi di mercato e scouting di nuovi clienti/distributori...
con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Rovereto (TN)
Il ruolo di ADDETTO ADDETTA VENDITE prevede lo svolgimento delle attività che riguardano l'assistenza alla clientela, la gestione della cassa e l'allestimento del banco...