Offerte di Lavoro Gestione Account in Provincia di Lecce
telefoniche
- gestione delle commissioni a mezzo corriere espresso
- attivazione degli account aziendali e acquisto delle dotazioni.
Il/la candidato/a dovrà:
- avere esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno
- possedere una conoscenza intermedia...
con clienti e pubblico tramite canali social ed e-mail.
Mansioni principali:- Social monitoring e customer care;
- Contatto online diretto con il cliente;
- Gestione richieste account social;
- Copywriting (capacità di scrittura).
Mansioni considerate plus...
- Esperienza come Marketing Specialist e/o similari di almeno 1-2 anni
- Esperienza commerciali come Sales Account
- Forte orientamento al raggiungimento...
/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- Laurea in economia, marketing o campo correlato.
- Esperienza pregressa nel ruolo in aziende del medesimo settore.
- Comprovata esperienza di gestione di una rete di account nazionali.
- Ottime capacità...
di crescita pensato per tutti i nostri Consulenti che vogliano ambire a migliorarsi costantemente.
Che cosa offriamo:- Compensi altamente competitivi, bonus e premi;
- Autonomia e flessibilità nella gestione degli orari e del territorio;
- Tablet e Telefono...
Valorizzazione di arte e cultura.
#WeAreLookingForYou
Hai uno spirito imprenditoriale e vuoi costruire o consolidare il tuo percorso professionale nella vendita?
Cerchiamo Sales Account per il settore Metallo su Lecce e zone limitrofe
Rientrerà...
- Gestione flessibile dei budget;
- Assicurare il rispetto di tutte le scadenze;
- Pianificare, gestire ed eseguire campagne social a pagamento dalla configurazione dell'account...
partecipazione alla Sales Academy, dipartimento impegnato a erogare formazione costante, con periodiche sessioni di aggiornamento; • piano di carriera ben definito orientato alla gestione di team.
Le persone che hanno creduto nel nostro progetto...
Il nostro cliente è uno dei principali attori nel settore delle energie rinnovabili, fondato nel 2011.
In particolare, l'azienda è specializzata nello sviluppo, nella costruzione, nella proprietà e nella gestione di impianti solari, fotovoltaici...
Per ampliare il nostro Team, cerchiamo Commerciali con esperienza di Vendita, che vogliano intraprendere un Percorso di successo: garantiamo accesso a possibilità di carriera, la gestione pienamente autonoma dell’agenda settimanale, il confronto...
professionale nell'ambito legale/assicurativo.
La risorsa verrà inserita come Assistente Account Executive e avrà modo di conoscere ed
approfondire le tecniche assicurative ed i principi del brokeraggio assicurativo,acquisendo le competenze di base per poter...
- Gestire il portafoglio clienti attraverso azioni di fidelizzazione e gestione delle relazioni commerciali.
- Capacità di interagire con titolari di imprese commerciali piccole...
- Gestire il portafoglio clienti attraverso azioni di fidelizzazione e gestione delle relazioni commerciali.
- Capacità di interagire con titolari di imprese commerciali piccole e medie (artigiani...
L’attività prevede la pianificazione e organizzazione delle visite e la vendita dei nostri prodotti e servizi ad Artigiani...
dell’italiano
- Orientamento al risultato e problem solving
- Capacità organizzative, gestione delle priorità e pianificazione del lavoro
- Entusiasmo e flessibilità, ma anche concretezza e precisione
- Spiccate capacità relazionali e attitudine collaborativa...