WinTime S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Nola, 23 km da Caserta
WinTime S.p.A. Agenzia per il lavoro - Filiale di Napoli per importante gruppo operante nel settore farmaceutico, ricerca un/una ACCOUNT MANAGER a supporto delle attività di comunicazione, assistenza e coordinamento con le farmacie appartenenti...
4 anni di esperienza nel Business Development, delle Partnership o dell’Account Management nel settore della formazione; - Una comprovata capacità di sviluppare nuove opportunità strategiche e costruire partnership solide e durature; - Ottime...
alla crescita del business e al mantenimento delle relazioni con la clientela esistente.
Responsabilità chiave:
• Supportare le attività di sviluppo commerciale e la gestione dei clienti nell'area Centro-Sud Italia.
• Gestire contatti, lead e opportunità...
BPower Energia per potenziamento della rete commerciale, ricerca Consulenti Energetici e Micro Agenzie sul territorio di Caserta.
Il Consulente Energetico BPower dovrà occuparsi di: Sviluppo commerciale sul territorio di competenza
Gestione...
si occuperà di attività di supporto tecnico e gestione dei servizi informatici aziendali.
• Installazione, configurazione e manutenzione di computer, stampanti e altri dispositivi aziendali.
• Fornire supporto tecnico di base ai colleghi per risolvere...
della gestione commerciale dei clienti assegnati sui mercati esteri e/o italiani, collaborando con i Key Account Manager e/o i Direttori Commerciali.
In particolare, la figura svolgerà un ruolo di interfaccia tra il cliente e i reparti interni (produzione...
Per il nostro Welfare Department, che si occupa di progettare e promuovere piani di welfare aziendale per le nostre aziende clienti, siamo alla ricerca di un* Sales Account Welfare che si occupi di individuare nuove opportunità commerciali...
le attività quotidiane legate ai sistemi informatici, come server, reti, stampanti, email e salvataggio dati.
• Aggiornare e gestire i programmi utilizzati in azienda, inclusa la creazione e gestione degli account per i dipendenti.
• Lavorare con fornitori...
e in uscita
• Risposta e gestionedell'account e-mail aziendale e delle telefonate
• Inserimento ordini nel gestionale aziendale
• Emissione di fatture e note di credito Orario di lavoro: 5 mattine la settimana da lunedi a venerdì SU DI TE:
• Diploma...
visione strategica e capacità di storytelling.
• Ottima padronanza della lingua italiana (l’inglese è un plus!).
• Attitudine al problem-solving e spirito di iniziativa.
• Eventuali esperienze pregresse, anche minime, nella gestione di account social...
Qualifica Group Formazione e Lavoro SRL-Frattamaggiore, 16 km da Caserta
sarà un punto di riferimento sia per i clienti che per i candidati, gestendo in autonomia attività di ricerca e selezione del personale, sviluppo commerciale e consulenza HR.
Principali responsabilità:
• Gestione completa dei processi di recruiting: analisi...
di solide conoscenze linguistiche (Tedesco obbligatorio, Svizzero tedesco gradito) ed esperienza in ruolo analogo (Customer service, Key Account Management). Il candidato ideale è una persona aperta, interessata a lavorare in un contesto familiare di piccole...
nel settore, capace di guidare partnership strategiche e sviluppare nuove opportunità B2B.
Requisiti necessari
• Esperienza consolidata nelle vendite B2B e nella gestione di partnership aziendali
• Ampio network professionale con aziende (rev >2M...
di futura assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Marcianise (CE) Il ruolo di ADDETTA ADDETTO VENDITE SETTORE COSMESI prevede attività di supporto ai clienti nelle fasi della vendita, gestione operazioni di cassa, ricezione merci.
Per ricoprire...
sul territorio nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP).
Il Candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di Affiliazione...