telematiche:
• Archiviazione e gestione della documentazione di gara:
• Aggiornamento normativo
• Supporto alle attività generali dell'ufficio gare:
Competenze ed esperienza
Un/una Impiegato/a Ufficio Gare di successo dovrebbe avere:
• Formazione...
gestione della documentazione tecnica e delle autorizzazioni
• Collaborare con l’ufficio gare nella preparazione di offerte tecniche
• Monitorare tempi, costi e qualità delle attività progettuali ed esecutive
• Fornire supporto tecnico ai cantieri durante...
Il Construction Manager coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti. Gestisce le gare d’appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati...
Introduzione
Il Construction Manager coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti. Gestisce le gare d’appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti...
Business Management executive search-Casalnuovo di Napoli
la corretta gestione della documentazione tecnica e delle autorizzazioni
Collaborare con l’ufficio gare nella preparazione di offerte tecniche
Monitorare tempi, costi e qualità delle attività progettuali ed esecutive
Fornire supporto tecnico ai cantieri...
CERCA
Funzione Aziendale
Solutions Architect Specialist
Descrizione della posizione
Siamo alla ricerca di una figura da inserire nell’area pre-sales che si occupi di progettare e definire l'architettura dei sistemi informatici, della scelta...
ARCHITETTO PAESAGGISTA REQUISITI E RUOLO: Il/la candidato/a ideale ha conseguito Laurea in architettura paesaggistica o in una disciplina correlata e, insieme ad un team di lavoro dedicato, sarà impegnato nelle attività di seguito elencate: Predisposizione...
Introduzione
Il Construction Manager coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti. Gestisce le gare d’appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti...
di documentazione tecnica. È gradita esperienza pregressa nella partecipazione ad iniziative di progettazione tecnica nell'ambito di gare d'appalto e bandi.
Requisiti richiesti:
• capacità di valutazione di requisiti funzionali e tecnici e stima degli impegni...
progettuali.
• Governare la documentazione di progetto.
• Gestire gli incontri con il management del Cliente per avanzamenti.
• Collaborare internamente con i Client Manager per supporto nelle attività di pre-sales, di preparazione a gare, di presentazione...