Bluserena SpA Unipersonale | A tempo pieno
Front Office Manager - Capo Ricevimento - Serenusa Resort
Licata, Italy | Pubblicato il 01/07/2025
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort...
per la nostra struttura Serenusa Resort a Licata (AG) in Sicilia. AREA DI RESPONSABILITA' La figura, a diretto riporto dell'Hotel Manager si occuperà di: Coordinare e supervisionare tutte le attività del Front Office Selezionare, formare e motivare il personale Monitorare...
BLUSERENA HOTELS & RESORTS - CHI SIAMO
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle...
per la nostra struttura Serenusa Resort a Licata (AG) in Sicilia. AREA DI RESPONSABILITA La figura, a diretto riporto dellHotel Manager si occuperà di: Coordinare e supervisionare tutte le attività del Front Office Selezionare, formare e motivare il personale Monitorare...
per la nostra struttura Serenusa Resort a Licata (AG) in Sicilia. AREA DI RESPONSABILITA’ La figura, a diretto riporto dell’Hotel Manager si occuper di: Coordinare e supervisionare tutte le attivit del Front Office Selezionare, formare e motivare il personale Monitorare...
Join our team in Grand Cayman as a Front Office Supervisor and experience life and work in one of the Caribbean’s most beautiful destinations. Whether at Kimpton Seafire or Hotel Indigo, part of the IHG family, you’ll be part of a world-class...
per la nostra struttura Serenusa Resort a Licata (AG) in Sicilia. AREA DI RESPONSABILITA’ La figura, a diretto riporto dell’Hotel Manager si occuperà di: Coordinare e supervisionare tutte le attività del Front Office Selezionare, formare e motivare il personale Monitorare...
The Group Customer Relations Manager is responsible for leading and standardizing the customer relations function across a portfolio of hotels and food &, beverage outlets. This role drives the execution of guest experience strategies, enhances...