e che siano in grado di esprimere nell’operatività di tutti i giorni un costante senso di solidità ,correttezza, dialogo e rispetto nel perseguimento di un rapporto di fiducia con tutti i collaboratori.
Per consolidamento del team di Ricevimento del nostro Quark Hotel...
e le operazioni di front office (sale riunioni, corrispondenza/spedizioni, fornitori) affinché il quotidiano dell’ufficio proceda senza intoppi.
Responsabilità del ruolo:
• Preparare/inviare proposte, follow-up e registrazione nel CRM.
• Segreteria/archivio...
e che siano in grado di esprimere nell’operatività di tutti i giorni un costante senso di solidità ,correttezza, dialogo e rispetto nel perseguimento di un rapporto di fiducia con tutti i collaboratori.Per consolidamento del team di Ricevimento del nostro Quark Hotel...
e il ristorante, per assicurare un servizio fluido ed efficiente.
• Svolgere attività amministrative legate al front office.
Qualifications
• Esperienza pregressa in ruoli di front office in hotel 4/5 stelle.
• Ottima conoscenza della lingua italiana...
e le operazioni di front office (sale riunioni, corrispondenza/spedizioni, fornitori) affinché il quotidiano dell’ufficio proceda senza intoppi.
Responsabilità del ruolo:
• Preparare/inviare proposte, follow-up e registrazione nel CRM.
• Segreteria/archivio...
e le operazioni di front office (sale riunioni, corrispondenza/spedizioni, fornitori) affinché il quotidiano dell’ufficio proceda senza intoppi.
Responsabilità del ruolo:
• Preparare/inviare proposte, follow-up e registrazione nel CRM.
• Segreteria/archivio...
a creare un’esperienza elegante e memorabile.
Di cosa ti occuperai?
• Coordinerai le attività di front office, concierge e housekeeping nella gestione quotidiana dell’hotel.
• Supervisionerai i flussi di arrivi e partenze, garantendo standard elevati...
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in qualità di Front Office Manager presso strutture di alto livello o boutique hotel con orientamento all eccellenza.
• Attitudine gestionale e capacità di coordinamento.
• Leadership...
Svolgere attività amministrative legate al front office.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza pregressa in ruoli di front office in hotel 4/5 stelle.
• Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese; la conoscenza...
through to departure, ensuring seamless coordination between Front Office and Housekeeping for an exceptional guest experience. * Ensure compliance with all legal, statutory, health and safety, and financial requirements across both departments...
e caratteristiche?
• Esperienza pregressa in ruoli di front office in hotel 4/5 stelle.
• Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese; la conoscenza di una terza lingua costituisce un plus.
• Familiarità con i principali software gestionali...
Duties and Responsibilities As Night Manager, I will assume full responsibility for the efficient operations of the hotel, including Front of House and Residences, during overnight hours to ensure exceptional products and services in line with brand...
i sistemi gestionali alberghieri per aggiornare i registri e gestire le attività amministrative legate al front office.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza pregressa in ruoli di front office in hotel 4/5 stelle.
• Ottima conoscenza...
Collaborare attivamente con gli altri reparti dell'hotel, come l'housekeeping e il ristorante, per assicurare un servizio fluido ed efficiente.
• Svolgere attività amministrative legate al front office.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza...
helplavoro.it -
Front Office Hotel – Offerte di lavoro correlate a Torino: