Allianz Pordenone Centro e Friuli Centrale-Gemona del Friuli
Selezioniamo un *Consulente Front Office* per la nostra sede di Gemona Via dei Pioppi 3. Siamo alla ricerca di una persona motivata e dinamica, pronta a entrare a far parte del nostro team e contribuire al successo dell'azienda.
• Cosa offriamo...
OPENJOBMETIS Filiale di Monfalcone, ricerca per azienda cliente di Palmanova (UD) 1 ADDETTA/O FRONT OFFICE
Posizione
Ti occuperai di effettuare attività di front office come smistamento chiamate, corrispondenza, mail, accoglienza dell'utenza...
Per importante azienda cliente cerchiamo un'impiegata amministrativa per attivit� di front office ed emissione, in autonomia, dei DDT.
Orario di lavoro: full-time dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Luogo di lavoro: zona Codroipo (UD)...
di segretariato: archiviazione, smistamento chiamate, gestione prenotazioni.
4. Attività amministrative: bollettazione, archiviazione e gestione documentale di base.
Requisiti preferenziali:
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Conoscenza del pacchetto...
OPENJOBMETIS Filiale di Monfalcone, ricerca per azienda cliente di Palmanova (UD) 1 ADDETTA/O FRONT OFFICE
Ti occuperai di effettuare attività di front office come smistamento chiamate, corrispondenza, mail, accoglienza dell'utenza e assistenza...
saranno:
• gestione delle telefonate e delle e-mail
• organizzazione e archiviazione dei documenti
• supporto nella preparazione di report e documenti amministrativi
• emissione offerte
• aggiornamento dei database e gestione delle informazioni aziendali Orario...
archiviazione, smistamento chiamate, gestione prenotazioni
• attività amministrative: bollettazione, archiviazione, semplice gestione documentale
• graditi una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office
Data inizio prevista: 01/07/2025...
organico.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa e tecnica
• Attività di front office e centralino
• Supporto nella preparazione di preventivi, contratti e gare d'appalto
• Archiviazione e gestione pratiche aziendali...
trovare un'atmosfera elegante, raffinata e rilassata con la possibilità di soggiornare e di fruire della piscina interna e dell'area wellness tutto l'anno.
Compiti principali di una Receptionist Accoglienza e gestione del front office
• Accogliere...
selezione per azienda cliente operante nel ramo assicurativo un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A COMMERCIALE da inserire stabilmente in organico.La risorsa selezionata dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà di:- Gestione...
ADHR GROUP – Divisione Permanent – seleziona per realtà strutturate specializzata nella realizzazione di componenti elettromeccaniche per il settore metalmeccanico un/a
IMPIEGATO/A FRONT OFFICE - BACK OFFICE (Cat. protette L. 68/99)
La risorsa...
archiviazione, smistamento chiamate, gestione prenotazioni
• attività amministrative: bollettazione, archiviazione, semplice gestione documentale
• graditi una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione...
front office commerciale / attività promozionali
• gestione telefonate, appuntamenti, agenda, fornitori
• back office amministrativo (cassa, prima nota, etc)
Si richiede:
• precedente esperienza maturata nel ruolo; costituirà titolo preferenziale...
Humangest Spa, filiale di Pordenone, ricerca per azienda del settore edile della zona limitrofa a Codroipo (UD):
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA FULL TIME
La persona inserita si occuperà di amministrazione, front office e creazione di ddt...
front office; Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore); Conoscenza della lingua tedesca costituisce titolo preferenziale; Buone capacità relazionali, orientamento al cliente, precisione e cortesia; Gradita conoscenza di software...