Siamo alla ricerca di una Segretaria Front Office dinamica e organizzata, con un'ottima conoscenza della lingua inglese, per accogliere clienti e gestire le attività di segreteria presso nostra azienda cliente di Salerno (SA).
L'azienda offre...
della redazione degli stessi. Gestisce l’attività amministrativa e contabile, cura il front office e tutta la corrispondenza attraverso la gestione dei clienti e fornitori con il supporto di sistemi informatici di cui deve avere padronanza.
Predispone l’agenda...
contratto di 6 mesi in somministrazione.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• gestione della clientela in front-office;
• gestione dell'attività di sportello bancario, delle operazioni di cassa, della contabilità e del retro sportello...
amministrative
Collaborare con il team per garantire un servizio efficiente
• Requisiti richiesti
Essenziali:
Ottime capacità relazionali e comunicative
Attitudine al problem solving e al contatto con il pubblico
Flessibilità oraria e disponibilità...
contratto di 6 mesi in somministrazione. Responsabilit Di cosa ti occuperai? gestione della clientela in front-office, gestione dell'attivit di sportello bancario, delle operazioni di cassa, della contabilit e del retro sportello, gestione...
aziendali
Gestione di ordini, prenotazioni o pratiche amministrative collegate
• Requisiti
Obbligatori:
Buone capacità comunicative e relazionali
Attitudine al problem solving e al lavoro in team
Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend...
Mansione Siamo alla ricerca di una Segretaria Front Office dinamica e organizzata, con un'ottima conoscenza della lingua inglese, per accogliere clienti e gestire le attivit di segreteria presso nostra azienda cliente di Salerno (SA).
L'azienda...
e delle procedure di front office
• Capacit di gestire situazioni impegnative e risolvere problemi
• Competenze organizzative e amministrative Soft skills:
• Eccellenti capacit comunicative e di leadership
• Orientamento al cliente e capacit di lavorare sotto...
Tempi Moderni S.p.A. ricerca un/una
HR Junior con mansioni di Front Office
Siamo alla ricerca di una persona dinamica e motivata per ricoprire il ruolo di HR Junior presso la nostra azienda. La risorsa ideale sarà in grado di gestire...
La risorsa ideale ha i seguenti requisiti e competenze:
• Comprovata esperienza di almeno 3 anni nel reparto front office in strutture di pari o superiore categoria;
• Conoscenza fluente della lingua inglese;
• Conoscenza di almeno una seconda lingua...
alla professionalità e alle competenze dei suoi esperti, da più di 50 anni gestisce i processi amministrativi per medie e grandi aziende, con posizioni di assoluto rilievo nei settori banche, industria, GDO e servizi.
Posizione: Stiamo cercando personale da inserire...
Studio assicurativo ricerca un/una segretario/a amministrativa/o addetto/a alla contabilità.
La risorsa, inserita nell'ufficio, si dovrà occupare delle seguenti attività:
• Gestione contabile per aziende clienti
• Compilazione delle scritture...
Azienda operante nel settore farmaceutico sta selezionando, per sostituzione permanente, un/a addetto/a all'accoglienza.
La figura scelta verrà affiancata inizialmente dal responsabile front office e si occuperà di:
• ricevimento clienti...
Struttura ricettiva moderna e accogliente cerca una figura da inserire con il ruolo di Receptionist Front & Back Office, capace di gestire in autonomia le attività operative e amministrative, garantendo un'accoglienza di alto livello...
subito.it -
Lavoro Front Office Amministrativo in Campania – Offerte simili: