come l'housekeeping e il ristorante, per assicurare un servizio fluido ed efficiente.
• Svolgere attività amministrative legate al front office.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza pregressa in ruoli di front office in hotel 4/5 stelle.
• Ottima...
di back office, risposte esigenze clienti, gestione appuntamenti/ritiri in filiale
Gestione telefonate e-mail, front office per accesso corrieri (consegne/ritiri), clienti ed eventuale personale in visita.
ESPERIENZA
Preferibile in ruoli attinenti, sarà comunque...
Humangest spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Brescia, ricerca per la propria filiale 1 STAGE RISORSE UMANE da inserire all'interno del proprio organico DA SETTEMBRE.
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
• attività di front office...
Nexus ricerca, per ampliamento dello staff di filiale, un/a HR ACCOUNT DI FILIALE.
Le principali responsabilità sono:
• Attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate;
• Supporto alla attività di reclutamento e selezione...
attraction dei candidati
• gestione front-office e accoglienza
• gestione iter di selezione: stesura job description, pubblicazione annunci, screening CV, colloqui di selezione, presentazione profili al cliente
• back office...
Azienda attiva nella Grande Distribuzione Organizzata ricerca una risorsa da inserire presso la reception di sede, con funzioni di accoglienza e supporto alle attività organizzative e amministrative del front office.
Attività previste: Accogliere...
delle esigenze degli ospiti con cortesia e professionalit . La posizione comprende attivit di front office e di back office, maggiormente legate alla gestione delle pratiche amministrative e burocratiche. Necessaria una solida conoscenza della lingua inglese...
Humangest spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Brescia, ricerca per la propria filiale 1 STAGE RISORSE UMANE da inserire all'interno del proprio organico DA SETTEMBRE.
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
• attività di front office...
Svolgere attività amministrative legate al front office.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza pregressa in ruoli di front office in hotel 4/5 stelle.
• Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese; la conoscenza...
di crescita professionale. Responsabilit Gestione delle attivit di front office nella relazione con la clientela, Gestione dell'attivit di sportello bancario e del back office (esempio: gestione dei valori e dell’operativit di cassa, gestione dei servizi...
i sistemi gestionali alberghieri per aggiornare i registri e gestire le attività amministrative legate al front office.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza pregressa in ruoli di front office in hotel 4/5 stelle.
• Ottima conoscenza...
tutor, si occuperà delle seguenti attività:
• accoglienza dei candidati e gestione del front office;
• pubblicazione annunci;
• screening dei curriculum;
• convocazione telefonica dei candidati;
• colloqui conoscitivi e di selezione con i candidati;
• supporto...
Humangest spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Brescia, ricerca per la propria filiale 1 STAGE RISORSE UMANE da inserire all'interno del proprio organico DA SETTEMBRE.
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
• attività di front office...
Nexus ricerca, per ampliamento dello staff di filiale, un/a HRACCOUNT DI FILIALE.
Le principali responsabilità sono:
• Attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate;
• Supporto alla attività di reclutamento e selezione...
di crescita professionale.
Responsabilità
• Gestione delle attività di front office nella relazione con la clientela;
• Gestione dell'attività di sportello bancario e del back office (esempio: gestione dei valori e dell’operatività di cassa, gestione...
adecco.it -
12
Lavoro Front Office Amministrativo a Brescia – Offerte simili: