si occuperà di:
• gestione attività di front office e accoglienza clienti
• consulenza alla vendita di auto nuove e cura del cliente
• elaborazione preventivi
• stipula contratti
• attivazione finanziamenti
• supporto nell' attività di gestione...
del front office, assicurando un servizio di accoglienza e assistenza di alto livello agli ospiti durante il loro soggiorno Responsabilita? principali: • supervisionare le operazioni quotidiane del front office • gestire le prenotazioni, check-in e check-out...
di front office e accoglienza clienti
• consulenza alla vendita di auto nuove e cura del cliente
• elaborazione preventivi
• stipula contratti
• attivazione finanziamenti
• supporto nell' attività di gestione back office e post vendita
La risorsa ideale...
Corsi Alta Formazione Italia-Trani, 12 km da Barletta
delle principali attivit di front office, gestione prenotazioni e customer care Familiarit con strumenti digitali e social media Ottime capacit comunicative e orientamento alla vendita Cosa offriamo: Formazione continua e reali opportunit di crescita professionale...
si occuperà di:
• gestione attività di front office e accoglienza clienti
• consulenza alla vendita di auto nuove e cura del cliente
• elaborazione preventivi
• stipula contratti
• attivazione finanziamenti
• supporto nell' attività di gestione back office...
i seguenti requisiti: Diploma Spiccato spirito organizzativo, precisione e intraprendenza Il candidato/a si occuper di: Accoglienza clienti e gestione front office Inserire gli annunci pubblicitari sui nostri portali e sui social network Programmare...
Food srl ricerca per la nostra azienda attiva nel settore della vendita di prodotti alimentari , ADDETTA ALLA SEGRETERIA FRONT OFFICE . La risorsa si occuper di attivit quali fatturazione , giacenza magazzino , documenti di trasporto...
work done.
For This Role' You Will Need:
• Experience in Customer Service or similar roles in the front office area,
• Proficient in English and Italian
• Good mastering of PC' Ms.
Office tools (Outlook' Word' Excel' PowerPoint),
• Good organizing...