esperienza pratica nei vari ambiti dell'HR, lavorando a stretto contatto con professionisti del settore. Responsabilit principali: Ricerca e selezione del personale (screening CV, colloqui, gestione database candidati) Formazione e sviluppo del personale...
offboarding, etc.
• Salute e Sicurezza: supporterà l’HR di Gruppo nel rispetto delle normative sulla sorveglianza sanitaria della BU Hospitality, nell’aggiornamento dello scadenziario della formazione in merito alla sicurezza sul lavoro, compresa la formazione...
adempimenti). Collaborazione nella gestione dei piani di formazione e sviluppo. Monitoraggio e analisi delle performance aziendali. Competenze I tuoi requisiti: Iscrizione alle categorie protette L.68/99 Formazione in materie umanistiche, giuridiche...
Risorse umane/Selezione/Formazione/Psicologia
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per importante azienda cliente specializzata nel settore alimentare, un/a IMPIEGATO...
pubblicazione annunci e screening dei CV, Organizzazione e partecipazione ai colloqui di selezione, Relazione con agenzie per il lavoro, enti di formazione e istituti scolastici/professionali, Supporto nei processi di onboarding e inserimento dei nuovi assunti...
Selezioniamo un/a RESPONSABILE FORMAZIONE per società di TRENTO che opera nel settore della formazione professionale e della consulenza aziendale, con una forte specializzazione nella gestione di fondi interprofessionali, progetti FSE, e altre...
Supporto nella formazione dei dipendenti;
Requisiti
• Laurea in materie umanistiche o economiche;
• Pregressa esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo;
• Ottime doti relazionali, di ascolto ed empatia;
• Capacità organizzative e abilità di problem...
Dopo un periodo di formazione, supporterai il team nelle seguenti mansioni:
• accoglienza;
• colloqui di selezione;
• gestione opportunità lavorative;
• gestione dei dipendenti, assunzioni e proroghe;
• controllo presenze e monitoraggio delle assenze...
description, pubblicazione annunci, colloqui, il tutto in coordinamento con le esigenze aziendali. * Organizzazione dell'on boarding delle nuove risorse e dei corsi di formazione periodici * Gestione amministrativa: assunzioni, proroghe, cessazioni...
del personale
• Attività di front-office e archiviazione documentale
REQUISITI
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea triennale e/o magistrale in Economia/Giurisprudenza/Scienze umanistiche
• Buone doti comunicative e relazionali...
pubblicazione annunci e screening dei CV;
• Organizzazione e partecipazione ai colloqui di selezione;
• Relazione con agenzie per il lavoro, enti di formazione e istituti scolastici/professionali;
• Supporto nei processi di onboarding e inserimento dei nuovi...
di front-office e archiviazione documentale
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea triennale e/o magistrale in Economia/Giurisprudenza/Scienze umanistiche
• Buone doti comunicative e relazionali
• Propensione al raggiungimento...
esperienza pratica nei vari ambiti dell'HR, lavorando a stretto contatto con professionisti del settore.
Responsabilità principali:
• Ricerca e selezione del personale (screening CV, colloqui, gestione database candidati)
• Formazione e sviluppo...
nella formazione dei dipendenti, Requisiti
• Laurea in materie umanistiche o economiche,
• Pregressa esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo,
• Ottime doti relazionali, di ascolto ed empatia,
• Capacit organizzative e abilit di problem solving,
• Rispetto...
graduale.
Crediamo nel valore di ogni persona. Vogliamo offrire a chi cerca un programma di inserimento nel mondo tech attraverso un percorso di formazione, una possibilità reale di crescita e un’opportunità professionale. Lo facciamo perché pensiamo...