gruppi di lavoro e attività di consulenza normativa a favore delle aziende associate.
Principali responsabilità
• Coordinamento e gestione autonoma di gruppi di lavoro federativi su politiche attive, formazione e occupazione
• Sviluppo e gestione...
gruppi di lavoro e attività di consulenza normativa a favore delle aziende associate.
Principali responsabilità
• Coordinamento e gestione autonoma di gruppi di lavoro federativi su politiche attive, formazione e occupazione
• Sviluppo e gestione...
apartmentHUMAN VALUE S.R.L.placeMilanolanguagehumanvalue.itevent_available
Il nostro cliente è una società che promuove formazione, sicurezza e servizi per le imprese del settore edile, si occupa di corsi di formazione professionale, addestramento alla sicurezza nei cantieri, consulenza tecnica e progetti...
provenienti da:
• segreterie tecniche o amministrativo-organizzative strutturate;
• ruoli di PMO / Project Assistant;
• uffici qualità, compliance, HSE o sicurezza;
• studi professionali con forte componente documentale.
🎓 Formazione e qualifiche
Preferiti...
partecipanti.
Il ruolo richiede la LAUREA (in ambito tecnico, o giuridico) e un’esperienza significativa, pur breve, nella gestione di progetti formativi o di attività in cantiere.
L’ottima padronanza di Office - Excel in particolare - e degli strumenti...
provenienti da:
• segreterie tecniche o amministrativo-organizzative strutturate;
• ruoli di PMO / Project Assistant;
• uffici qualità, compliance, HSE o sicurezza;
• studi professionali con forte componente documentale.
🎓 Formazione e qualifiche
Preferiti...
apartmentJ.O.B. JUST ON BUSINESS SPAplaceSegrateevent_available
documentazione);
• Gestione sistema premiante e relativa documentazione;
• Attività di Payroll per supporto al consulente esterno (presenze, iscrizione fondi, variazioni, bonus, check cedolini);
• Formazione sicurezza e gestione visite mediche;
• Attività...
tecniche o amministrativo-organizzative strutturate;ruoli di PMO / Project Assistant;uffici qualità, compliance, HSE o sicurezza;studi professionali con forte componente documentale. Formazione e qualifichePreferiti:Diploma amministrativo/gestionale...
il talento e favorire un percorso di crescita professionale in linea con le esigenze aziendali e le specificità individuali.
Chi cerchiamo:
• diploma o laurea in discipline ingegneristiche, economico-scientifiche, giuridiche e umanistiche;
• gradita...
apartmentJ.O.B. JUST ON BUSINESS SPAplaceSegrateevent_available
documentazione); Gestione sistema premiante e relativa documentazione; Attività di Payroll per supporto al consulente esterno (presenze, iscrizione fondi, variazioni, bonus, check cedolini); Formazione sicurezza e gestione visite mediche; Attività di onboarding...
una Laurea in ambito Umanistico: Economico/Giuridico,Sociologia, Psicologia, Filosofia, Scienze della Formazione, Scienze Politiche, e/o Lauree e titoli equipollenti ed affini.
I candidati selezionati potranno partecipare al "Master HR 4 Business...
in queste caratteristiche:
• Formazione: Laurea (preferibilmente in ambito umanistico, giuridico o economico).
• Esperienza: Precedente esperienza, anche minima, in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o in ruoli di Sales/Commerciale.
• Soft Skills: Forte...
strategica con Treccani Accademia (la scuola di management di Treccani), le acquisizioni di Accurate (società specializzata nella simulazione e formazione in campo medico), di Scuola Greco Pittella (specializzata nella formazione in campo giuridico), di 24ORE...
terzi;contribuire alla attività di formazione HR Legal delle nuove risorse; Chi cerchiamoUna persona con:Laurea in Giurisprudenza/Scienze dei Servizi Giuridici o simili;Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office;Forte spirito organizzativo...
una Laurea in ambito Umanistico: Economico/Giuridico,Sociologia, Psicologia, Filosofia, Scienze della Formazione, Scienze Politiche, e/o Lauree e titoli equipollenti ed affini.
I candidati selezionati potranno partecipare al "Master HR 4 Business...