La divisione BEYOND di ManpowerGroup - specializzata nell'inserimento di profili beneficiari di Legge 68/99 - ricerca per nota boutique di lusso della citt di Cremona, una valida risorsa da inserire come: AMMINISTRATIVA/O CONTABILE JUNIOR L.68/99...
delle Commesse e con la committenza Misurazioni per SAL passivi e gestione della contabilità passiva Monitoraggio del rispetto di tempi, costi e qualità previstiCerchiamo una persona motivata, con una formazione tecnica euna prima esperienza sul campo...
frenato da questioni legali, fiscali e contabili.
Siamo qui per rendere più semplice, efficiente e innovativo un processo complesso!
Perché LexDo.it?
• Più di 400.000 utenti soddisfatti in Italia
• Una azienda giovane, in forte crescita e con obiettivi...
di formazione costante.
Modalità lavorativa ibrida con smart working 2 giorni a settimana, ticket restaurant, welfare aziendale e assistenza sanitaria.
Inserita/o nel team aziendale e in collaborazione con i colleghi dell’area ti occuperai di:
• Erogare...
si occuperà di registrazioni contabili (contabilità ordinaria e semplificata) e di compilazione delle dichiarazioni fiscali.
Si offre un contratto di lavoro dipendente full-time (40 ore settimanali dal lunedì al venerdì) a tempo determinato ed eventuale...
/interfacciamenti con altri sistemi;
• Supporto tecnico e formazione agli utenti;
• Redazione della documentazione tecnica e reportistica;
• Ottimizzazione dei processi contabili, fiscali e finanziari.
Requisiti richiesti:
• Laurea triennale o specialistica...
di efficienza, l’ottimizzazione economica della produzione.
La risorsa si occuperà di:
Acquisizione e Gestione Dati
• Acquisizione e gestione dei dati relativi alla produzione.
• Creazione di una supervisione centralizzata.
Contabilità e Reportistica...
e Controllo di gestione mediante la supervisione di un Team di 4 persone.
• Garantire, migliorare e presidiare i processi, procedure e attività in ambito amministrativo, contabile e di bilancio, anche sulle controllate del gruppo, nel rispetto dei principi...
Precisione, affidabilità e orientamento al risultato.
Attitudine alla negoziazione e alla gestione di situazioni complesse.
Cosa offriamo
Ambiente di lavoro dinamico, professionale e collaborativo.
Formazione continua e possibilità di crescita interna...
crescita ed espansione che investe tanto nella formazione e crescita professionale delle risorse interne
Vice Store Manager
La risorsa si occuperà di assistere lo Store Manager nella gestione del punto vendita. In particolare, affiancherà lo Store Manager...
delle attività amministrative quotidiane.
• Consulenti commerciali: Promozione e vendita dei nostri prodotti, con opportunità di formazione interna.
• Amministrazione: Supporto nelle attività di contabilità e gestione aziendale.
• Manager: Ruolo di responsabilità...
La risorsa avrà modo di essere affiancata in un percorso di crescita e di formazione per quanto riguarda i temi dell'amministrazione e della contabilità di base.
Una volta terminato il percorso, le competenze riguarderanno:
• Contabilità attiva...