Ali Professional ricerca per azienda leader nel settore delle demolizioni e dei servizi ambientali:
Responsabile Ufficio Ambiente
L’azienda, con una presenza consolidata in tutta Italia, è una realtà affermata nel settore delle infrastrutture...
nell'ambito dell'area di propria competenza; - Attività di informazione e formazione di contenuto tecnico e normativo sulla gestione dei sistemi Qualità, Sicurezza ed Ambiente, rivolta al personale commerciale e tecnico operante presso l'Area di propria...
Il ruolo è focalizzato sulla gestione degli aspetti ambientali, sostenibilità e gestione energia.
È inserito all’interno di un team interdisciplinare che si occupa dell’implementazione e miglioramento dei sistemi di gestione ambiente, sicurezza...
LaureaAutomunitoEsperienza pregressa come commerciale preferibilmente ITPersona dinamica e con buona proprietà di linguaggioForte orientamento al lavoro per obiettiviBuona padronanza di strumenti digital e socialOFFRIAMO:Corso di formazione e affiancamento...
nello sviluppo di PLC, controllori industriali embedded, ed è familiare con le architetture real-time, i protocolli di comunicazione industriale e l’integrazione con ambienti Linux e Windows e ha
conoscenza di containerizzazione con Docker e Edge Computing...
ti occuperai di:
• Accogliere e supportare i clienti nella individuazione della giusta soluzione di arredo;
• Realizzare grazie al software 3CAD la progettazione dell'ambiente desiderato;
• Proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase...
dell' italiano.
• Il candidato ideale deve possedere competenze nell'insegnamento del tedesco come lingua straniera. (DAF)
• Esperienza nella formazione online e l' uso dei principali supporti didattici informatici.
• Ulteriori competenze che possono risultare...
con uno o più referenti per la formazione del ruolo di mandatario e, allo stesso tempo, anche del personale.
Responsabilità:
1. Gestione del Personale: Supervisione e gestione operativa del personale nei negozi assegnati, assicurando il rispetto degli standard aziendali...
Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio...
in materia di sicurezza e ambiente; Supporto nell'organizzazione e gestione della formazione del personale e nell'assegnazione dei DPI; Partecipazione a audit interni su tematiche HSE; Collaborazione nella gestione della sorveglianza sanitaria; Supporto...
con uno o più referenti per la formazione del ruolo di mandatario e, allo stesso tempo, anche del personale.
Responsabilità:
• Gestione del Personale: Supervisione e gestione operativa del personale nei negozi assegnati, assicurando il rispetto degli standard aziendali...
con i clienti; sviluppare l'area geografica concordata; promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale; sviluppare le trattative di vendita.
Requisiti: formazione: preferibilmente tecnica; residenza: Torino; competenze sulla gestione...
Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico, con ampie possibilità di crescita e sviluppo? Abbiamo l’opportunità perfetta per te!
Cosa farai?
Sviluppo clienti: amplierai il network commerciale, creando e consolidando relazioni con clienti nuovi ed esistenti...
attrarre i migliori talenti, mirando a creare un ambiente di lavoro unico.
Entrerai a far parte di un’organizzazione desiderosa di differenziarsi per innovazione e digitalizzazione.
Potrai beneficiare di numerose opportunità per garantirti formazione...
per il settore.La nostra azienda pone al centro le persone, ritenendole un valore imprescindibile. Se cerchi un ambiente dinamico e stimolante dove crescere professionalmente e affrontare sfide quotidiane, entra a far parte del nostro team!Il tuo ruolo: Inside Sales...