Descrizione del ruoloGiuliva Heritage è alla ricerca di una persona motivata e competente da inserire a supporto dell’area amministrazione e finanza, a diretto riporto della direzione.La figura si occuperà di attività amministrative, contabili...
contabili e rendiconti, registri e qualsiasi altro tipo di report richiesto dal management.
Requisiti richiesti:
• Laurea magistrale in Contabilità, Finanza o discipline affini.
• Almeno 2 anni di esperienza rilevante in contabilità gestionale o analisi...
del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel, PowerPoint, ecc.).
Plus:
• Iscrizione all’albo commercialista/revisore;
• Conoscenza del CODICE APPALTI e delle procedure di evidenza pubblica;
• Approfondita conoscenza dei FONDI INTERPROFESSIONALI...
Descrizione del ruolo
Giuliva Heritage è alla ricerca di una persona motivata e competente da inserire a supporto dell’area amministrazione e finanza, a diretto riporto della direzione.
La figura si occuperà di attività amministrative, contabili...
registri e qualsiasi altro tipo di report richiesto dal management.Requisiti richiesti:• Laurea magistrale in Contabilità, Finanza o discipline affini.• Almeno 2 anni di esperienza rilevante in contabilità gestionale o analisi finanziaria;• Solida...
specializzato in certificazione navale su Roma.
Attività:
• Attività di analisi delle funzionalità applicative in ambito Finanza, Accounting, Supply Chain per change-over di piattaforma;
• Governance di progetto, interfaccia verso il cliente;
• Coordinamento...
dei registri contabili Supporto nella predisposizione di report e documenti amministrativi Competenze richieste: Conoscenze di base di contabilità generale Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel Precisione, riservatezza e senso...
in certificazione navale su Roma.Attività:Attività di analisi delle funzionalità applicative in ambito Finanza, Accounting, Supply Chain per change-over di piattaforma;Governance di progetto, interfaccia verso il cliente;Coordinamento attività operative...
Supporto nella predisposizione di report e documenti amministrativi
Competenze richieste: Conoscenze di base di contabilità generale
Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
Precisione, riservatezza e senso di responsabilità
Capacità...