e MM
• Gestione fornitori italiani ed esteri
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Laurea in materie economiche o equivalenti
• Esperienza di un anno nel ruolo
• Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare EXCEL
• Buona conoscenza...
Qualifica Group Formazione e Lavoro SRL-Frattamaggiore, 11 km da Napoli
o Responsabile Amministrativo nelle attività amministrative e finanziarie.
Requisiti richiesti
• Laurea in Economia, Finanza o discipline affini;
• Esperienza di almeno 5 anni in ruoli contabili, preferibilmente in aziende strutturate o studi professionali...
privati; - Ottima conoscenza dei sistemi informativi (soprattutto excel, word, ecc.)
• Apprezzata la conoscenza di software di calcolo e CAD;
• Apprezzata la conoscenza del codice appalti e di competenze basilari di finanza aziendale;
• Conoscenze...
Laurea in materie economiche o equivalenti
• Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare EXCEL
• Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
• Capacità analitiche
Verrà considerato un plus:
• Precedente esperienza nella gestione...
Competenze ed esperienza
Requisiti:
• Laurea in Economia, Finanza o titolo equivalente.
• Almeno 5-7 anni di esperienza in ruoli contabili/amministrativi, preferibilmente in aziende strutturate nel settore turismo/hospitality.
• Conoscenza...
Sei pronto/a per un'entusiasmante carriera nel mondo della finanza? Vivi a Trieste, Muggia o nei dintorni? Siamo alla ricerca di persone con ottime conoscenze della lingua italiana da inserire nel nostro team dinamico e innovativo. Posizione addatta...
Office in particolare EXCEL
• Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
• Buona conoscenza del rumeno
• Capacità analitiche
• Verrà considerato un plus la conoscenza di SAP
Ti rivedi in queste caratteristiche?
Candidati ora!
Offerta...
conoscenza del pacchetto Office in particolare EXCEL
• Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
• Capacità analitiche
Verrà considerato un plus:
• Precedente esperienza nella gestione dei processi contabili lato payroll e/o in ambito tesoreria...