AMMINISTRAZIONE-FINANZA-CONTROLLO e PERSONALE
La funzione risponderà al General Manager del Plant, coordinerà un team di lavoro composto da circa 6 persone su varie funzioni
(amministrazione, contabilità, HR, segreteria) e avrà la responsabilità diretta...
Cooperjob SpA - Agenzia per il Lavoro-Fontanafredda, 7 km da Pordenone
nella mansione;
• Laurea in Economia, Finanza, Ingegneria Gestionale o discipline affini;
• Conoscenza degli strumenti di controllo di gestione e contabilità analitica;
• Capacità analitiche, precisione e problem solving;
• Buone capacità relazionali e attitudine...
di acquisto e seguirà l’approvvigionamento delle forniture, assicurandosi del rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti;
• Amministrazione, Finanza e Controllo – la risorsa definirà le strategie di crescita dell’azienda e ne verificherà...
gli obiettivi stabiliti alle funzioni stesse.
Nello specifico:
• È responsabile dell'implementazione di progetti di controllo industriale,
• Misura e controlla la performance operativa,
• Partecipa attivamente al processo di pianificazione, di budgeting...
di acquisto e seguirà l’approvvigionamento delle forniture, assicurandosi del rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti;
• Amministrazione, Finanza e Controllo – la risorsa definirà le strategie di crescita dell’azienda e ne verificherà...
di acquisto e seguirà l’approvvigionamento delle forniture, assicurandosi del rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti;
• Amministrazione, Finanza e Controllo – la risorsa definirà le strategie di crescita dell’azienda e ne verificherà...
di acquisto e seguirà l’approvvigionamento delle forniture, assicurandosi del rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti;
• Amministrazione, Finanza e Controllo – la risorsa definirà le strategie di crescita dell’azienda e ne verificherà...
i seguenti requisiti:
• Esperienza consolidata nel controllo di gestione in contesti manageriali strutturati;
• Background in aziende attive nei servizi e in ambito industriale costituisce un plus;
• Competenze trasversali in ambito finanza costituiscono...
di acquisto e seguirà l’approvvigionamento delle forniture, assicurandosi del rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti;· Amministrazione, Finanza e Controllo – la risorsa definirà le strategie di crescita dell’azienda e ne verificherà...
di acquisto e seguirà l’approvvigionamento delle forniture, assicurandosi del rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti;
• Amministrazione, Finanza e Controllo – la risorsa definirà le strategie di crescita dell’azienda e ne verificherà...