della reportistica finanziaria periodica (cassa e tesoreria) a supporto del management, degli azionisti e degli istituti finanziatori.
Requisiti:
• Solide competenze in tecnica bancaria, finanzaaziendale e diritto (in particolare nella contrattualistica...
e assunzione direttamente alle dipendenze dell’azienda;
• Inquadramento e retribuzione correlata all’esperienza;
• Inserimento in ambiente giovane e dinamico;
• Percorso formativo strutturato;
• Benefit Aziendali;
• Reali possibilità di carriera.
Costituiscono...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Udine
che sarà responsabile di guidare e gestire progetti di miglioramento continuo in tutte le funzioni aziendali, con un’attenzione particolare all'ottimizzazione di processi industriali, transazionali e all’adozione di soluzioni innovative quali intelligenza artificiale...
di autonomia operativa, ma allo stesso tempo, coadiuvata dalle altre figure aziendali e extra aziendali per la redazione e la stesura del bilancio, la gestione della contabilità e della prima nota, e la supervisione del reparto acquisti.
Mansioni principali...
alla preparazione del bilancio.
Si richiede:
• Esperienza pregressa in materia di amministrazione e contabilità maturata in contesti aziendali di piccola/media dimensione;
• Possesso di diploma di ragioneria o laurea triennale in materie economiche;
• Conoscenza...
contabili per garantire precisione e conformità alle normative vigenti
• Elaborazione e analisi della reportistica finanziaria
• Collaborazione con le altre funzioni aziendali per ottimizzare i processi amministrativi
REQUISITI
Desideriamo entrare...
gli altri a migliorare quotidianamente e sii aperto e grato quando ricevi feedback tu stesso.
Cosa farai
In qualità di FP&A Manager , avrai un ruolo chiave nel rafforzare la struttura economico/finanziaria di Soplaya, nonché i processi aziendali...
solleciti e assicurazioni del credito). REQUISITI: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e affini. Pregressa esperienza in contesti aziendali mediamente strutturati. Competenze in ambito contabile. Conoscenza avanzata dei principali gestionali...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Udine
che sarà responsabile di guidare e gestire progetti di miglioramento continuo in tutte le funzioni aziendali, con un’attenzione particolare all'ottimizzazione di processi industriali, transazionali e all’adozione di soluzioni innovative quali intelligenza artificiale...
di autonomia operativa, ma allo stesso tempo, coadiuvata dalle altre figure aziendali e extra aziendali per la redazione e la stesura del bilancio , la gestione della contabilità e della prima nota, e la supervisione del reparto acquisti.
Mansioni principali...
le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore calzaturiero selezioniamo:
IMPIEGATO/AAMMINISTRATIVO/A
Di cosa ti dovrai occupare?
• Archiviazione di documenti contabili...
quotidianamente e sii aperto e grato quando ricevi feedback tu stesso.
Cosa farai
In qualità di FP&A Manager, avrai un ruolo chiave nel rafforzare la struttura economico/finanziaria di Soplaya, nonché i processi aziendali. In particolare:
• Guiderai...
i seguenti requisiti:
• Esperienza consolidata nel controllo di gestione in contesti manageriali strutturati;
• Background in aziende attive nei servizi e in ambito industriale costituisce un plus;
• Competenze trasversali in ambito finanza costituiscono...
Supporto alla preparazione del bilancio. Si richiede: Esperienza pregressa in materia di amministrazione e contabilità maturata in contesti aziendali di piccola/media dimensione; Possesso di diploma di ragioneria o laurea triennale in materie economiche...