/a amministrativo/a che si occupera delle seguenti attivita:
• Gestione della contabilita generale (primanota, registrazioni contabili, riconciliazioni bancarie)
• Emissione e registrazione di fatture attive e passive
• Gestione della documentazione amministrativa...
contabili (esclusa redazione bilancio, per cui si chiede comunque collaborazione nella stesura con consulente esterno)
Nello specifico il ruolo prevede:
• Redazione e monitoraggio della Primanota
• Gestione dei processi di fatturazione attiva e passiva...
/a / contabile con esperienza, motivato/a e preciso/a, da inserire nel nostro team amministrativo.
Responsabilità principali: o Gestione della contabilità ordinaria
o Emissione e registrazione di fatture attive e passive
o Primanota, riconciliazioni bancarie...
Monitorare i pagamenti dei clienti e inviare solleciti in caso di scadenze delle fatture.
• Redigere un inventario completo delle merci.
• Riportare con precisione tutte le transazioni finanziarie ed economiche nel registro primanota
• Esperienza di almeno...
dai clienti (es. primanota, deleghe, moduli firmati); o Registrazioni contabili di base, con affiancamento iniziale (fatture, primanota, scadenze semplici); o Interfaccia con clienti e fornitori, con particolare attenzione a precisione e riservatezza...
Siamo alla ricerca di una risorsa che si unisca allufficio Amministrazione per i nostri uffici di Oristano.
Responsabilità:
• Registrazione/emissione fatture;
• Redazione primanota;
• Gestione adempimenti fiscali;
• Tenuta contabilità ordinaria e semplificata...
redazione bilancio, per cui si chiede comunque collaborazione nella stesura con consulente esterno)
Nello specifico il ruolo prevede:
• Redazione e monitoraggio della Primanota
• Gestione dei processi di fatturazione attiva e passiva.
• Monitoraggio...
/a amministrativo/a che si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione della contabilità generale (primanota, registrazioni contabili, riconciliazioni bancarie)
• Emissione e registrazione di fatture attive e passive
• Gestione della documentazione amministrativa...
che si unisca all'ufficio Amministrazione per i nostri uffici di Oristano.
Responsabilit :
• Registrazione/emissione fatture,
• Redazione primanota,
• Gestione adempimenti fiscali,
• Tenuta contabilit ordinaria e semplificata
• Aggiornamento libri contabili...