documentale, della contabilità di base e del supporto operativo ai colleghi.
✅ Attività
• Gestione degli adempimenti amministrativi (registrazione bolle, fatture, redazione primanota e adempimenti fiscali).
• Registrazione dei movimenti relativi...
di contabilità base (emissione/ricezione fatture, primanota).
• Gestire la corrispondenza (email, telefonate) e le comunicazioni interne ed esterne.
• Organizzare e pianificare appuntamenti e riunioni.
• Fornire supporto amministrativo e logistico a vari...
Primanota, gestione banche e conti correnti, monitoraggio insoluti
• Relazione con consulente del lavoro e commercialista
• Elaborazione della reportistica periodica mensile e trimestrale
• Gestione note spese
• Attività amministrative accessorie...
di contabilità base (emissione/ricezione fatture, primanota).
• Gestire la corrispondenza (email, telefonate) e le comunicazioni interne ed esterne.
• Organizzare e pianificare appuntamenti e riunioni.
• Fornire supporto amministrativo e logistico a vari...
e ti aiuterà a sviluppare le seguenti competenze:
• Compiti di segreteria e gestione documentale
• Registrazione fatture e primanota
• Archiviazione e gestione scadenze
• Contatti con clienti e fornitori
• Nozioni base di contabilità e bilancio.
• Sviluppare...
dei documenti fiscali e tecnici (DDT, verbali, certificazioni)
Contabilità generale: aggiornamento della primanota con incassi, pagamenti e movimenti contabili legati ai progetti
Gestione del personale operativo: rilevazione e inserimento delle presenze...
dei documenti fiscali e tecnici (DDT, verbali, certificazioni)
Contabilità generale: aggiornamento della primanota con incassi, pagamenti e movimenti contabili legati ai progetti
Gestione del personale operativo: rilevazione e inserimento delle presenze...