inclusi posizionamento, controllo e registrazione delle fatture emesse ai clienti. Per la contabilità generale, le responsabilità si estendono al controllo e alla registrazione delle fatture di acquisto provenienti da fornitori italiani ed esteri...
di almeno 2 anni nella contabilita clienti/ fornitori .
Le principali attività di lavoro saranno:
• registrazione fatture clienti e fornitori con gestionale sap;
• gestione scadenze;
• gestione anagrafiche;
• fatturazione elettronica;
• conoscenza...
L’Assistente di filiale avrà la responsabilità di gestire l’organizzazione dei turni del personale, delle fattura, dei resi e degli ordini e supporto nella gestione di tutte le attività della cassa e dei banchi assegnati. Nello specifico si occuperà...
apartmentCST LOGISTICA TRASPORTIplaceScorzè, 24 km da Veneziaevent_available
sarà inserita nell’Ufficio Amministrativo e si occuperà di eseguire la registrazione, la documentazione dei movimenti contabili (fatture attive e passive, pagamenti e riscossioni, versamenti e prelievi bancari) e di gestire gli archivi dei clienti, fornitori...
attivo e passivo;
• Gestione della contabilità generale;
• Tenuta della prima nota cassa e banca;
• Pagamenti tramite Remote Banking (bonifici, F24, Ri.BA.
attive e passive);
• Emissione fatture di vendita, gestione contabile dell'IVA;
• Dichiarazione...
Per importante e prestigiosa azienda cliente a VENEZIA centro storico (VE), cerchiamo N1:
IMPIEGATO/A CONTABILE
Responsabilità:
• Registrazioni fatture attive e passive;
• Elaborazione dei dati necessari ai fini della predisposizione...
apartmentCST LOGISTICA TRASPORTIplaceScorzè, 24 km da Veneziaevent_available
diretto alla C.F.O.
La risorsa avrà il compito di garantire la corretta tenuta della contabilità, il rispetto della normativa fiscale e la tempestiva emissione delle fatture attive, supervisionando e coordinando il team dell’Ufficio amministrativo...
Per importante e prestigiosa azienda cliente a VENEZIA centro storico (VE) , cerchiamo N1:
IMPIEGATO/A CONTABILE
Responsabilità:
• Registrazioni fatture attive e passive;
• Elaborazione dei dati necessari ai fini della predisposizione...
apartmentRandstad ItalyplaceSanta Maria di Sala, 25 km da Veneziaevent_available
sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Dopo un primo periodo di affiancamento ti occuperai di:
• registrazione fatture attive...
apartmentHilton Garden Inn Padova City CentreplaceVenezialanguagewhatjobs.comevent_available
incassi, emissione ricevute/fatture, chiusure di cassaGestione telefonate, email e richieste tramite sistemi informatici e gestionaliAffrontare situazioni problematiche con capacità di problem solving, proponendo soluzioni rapide ed efficaciGestione...
apartmentRandstad ItalyplaceCasale sul Sile, 18 km da Veneziaevent_available
lettere di vettura, documenti di trasporto, fatture) sia completa e corretta; - assicurarsi che tutte le merci siano registrate correttamente nel sistema gestionale aziendale, con l'inserimento dei dati relativi agli arrivi; - gestire il personale addetto...
dalla raccolta all’allocazione della merce fino all’evasione.
Emissione di documenti amministrativi: fatture, bolle, DDT.
Gestione dei listini prezzi e delle condizioni commerciali specifiche per ogni cliente.
Monitoraggio delle spedizioni, collaborando...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceVenezialanguagewhatjobs.comevent_available
verifica e l'abbinamento degli ordini di lavoro alle fatture dei fornitori;La pianificazione della manutenzione ordinaria e, in una fase successiva, la gestione degli interventi straordinari;Il controllo sull'operato e l'adempimento dei lavori da parte...
apartmentHilton Garden Inn Padova City CentreplaceVeneziaevent_available
incassi, emissione ricevute/fatture, chiusure di cassa
Gestione telefonate, email e richieste tramite sistemi informatici e gestionali
Affrontare situazioni problematiche con capacità di problem solving, proponendo soluzioni rapide ed efficaci
Gestione...
su documenti pre-assuntivi, contratti, malattie, infortuni, assegni familiari e chiarimenti.
• Supportare i clienti su schede cliente, contratti e fatture, garantendo chiarezza e attenzione.
• Gestire l’imputazione delle ore e dei dati operativi con precisione...