per l'elaborazione e l'aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR).
• Identificare i fattori di rischio, valutare i rischi e individuare le misure preventive e protettive appropriate.
• Elaborare e ottimizzare procedure di sicurezza per le diverse...
le risorse umane sono il fattore strategico del successo: lavorano in team, sono veloci, giovani, flessibili e coraggiosi
Tutto il patrimonio di conoscenza e il capitale intellettuale è valorizzato grazie a politiche meritocratiche che mettono sempre al centro...
alla sistematica attività di audit volta a mettere in evidenza eventuali inadempienze normative dell’azienda ed eventuali punti di miglioramento.
• Collaborare con l’HSE Manager nell’individuare i fattori di rischio presenti in azienda, valutarli e individuare...
sul raggiungimento dei risultati attraverso una modalit di lavoro ibrida. #TELLMEY - Cosa dicono di noi Questi sono i fattori più influenti che hanno spinto colleghe e colleghi a sceglierci nel 2024! 1. Learning and Development: oltre 50 ore all'anno di formazione...
utlizzando la Cartella Clinica informatizzata; /* Identificare segni e sintomi rispetto alla situazione clinica assistenziale e rilevare eventuali fattori di rischio; /* Ottemperare alle responsabilità professionali di legge, agire secondo i principi propri...
all'interno della nostra azienda, fornendo loro gli strumenti per esprimere al massimo il proprio potenziale. Il nostro approccio alla diversità e all'inclusione si fonda sui principi di etica e integrità e rappresenta il fattore determinante per lo sviluppo...
utlizzando la Cartella Clinica informatizzata. /* Identificare segni e sintomi rispetto alla situazione clinica assistenziale e rilevare eventuali fattori di rischio /* Ottemperare alle responsabilità professionali di legge, agire secondo i principi propri...
eventuali fattori di rischio; /* Ottemperare alle responsabilità professionali di legge, agire secondo i principi propri dell'etica professionale e in maniera conforme al Codice Deontologico.**2. Comunicazioni con la Centrale Operativa**/* Partecipare...
degli outcome clinici. /* Garantire la corretta tenuta della documentazione sanitaria ed amministrativa utlizzando la Cartella Clinica informatizzata. /* Identificare segni e sintomi rispetto alla situazione clinica assistenziale e rilevare eventuali fattori...