Per la nostra struttura in costante crescita stiamo cercando un Marketplace Specialist.
La risorsa selezionata riporterà alla proprietà ed avrà la responsabilità principale di gestione del catalogo online, monitoraggio dei kpi sulle piattaforme...
Per importante azienda Retail operante nella vendita di prodotti per animali da compagnia, ricerchiamo una figura di Paid Social Specialist da inserire all’interno del quartier generale sito in Trani. L’azienda conta più di 20 punti vendita...
Payroll Specialist
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata ad Altamura (BA)
Cosa Offriamo: Retribuzione: RAL di € 25000, Contratto: contratto a tempo determinato finalizzato alla conversione a tempo indeterminato - Orario...
Eccellenti capacità di analisi di dati economici.Ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti di analisi dati.Capacità di elaborare report e interpretare dati per prendere decisioni strategiche.Precisione, capacità analitica e attenzione...
SUL RUOLO
Siamo alla ricerca di uno specialista dell'organizzazione Aziendale, skill maturata all’interno di aziende strutturate, da inserire nel Team della Direzione Human Resources e specificatamente nella Funzione Organizzazione e Processi di Natuzzi...
degli strumenti informatici, inclusi Excel e altri software di gestione.Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore dei trasporti, con una particolare attenzione alla qualità e all'innovazione. Offriamo un contesto dinamico e supporto alla crescita...
AxL Spa – Business Unit di Bari - divisione Alti Profili , ricerca e seleziona per conto di azienda operante nel settore trasporto passeggeri su gomma a media-lunga percorrenza un profilo di
Specialist Controller & Data Analyst - settore trasporto...
e/o SAP; buona conoscenza della Suite Office, in particolare Microsoft Excel, considerata un plus.
8. Buona conoscenza della lingua inglese.
9. Domicilio in zona Città di Castello/Alta Valle del Tevere o Bari.
Il network Deloitte, leader nei servizi...
Excel); - Nice to have: Certificazioni specifiche in ambito HR (es. HR Specialist in Compensation & Benefits).
SOFT SKILLS
• Capacità analitiche e di problem solving;
• Precisione, attenzione ai dettagli e rispetto della riservatezza;
• Ottime capacità...
per il settore privato e pubblico, ricerca SPECIALISTA PAGHE E CONTRIBUTI da inserire presso la sede centrale di Monopoli (BA) all’interno dell’ufficio Risorse Umane.
Scopo della mansione
Il/la candidato/a riporterà al Direttore del personale e svolgerà...
sales; gradita provenienza da aziende di produzione o vendita
• Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Microsoft Excel;
• Ottima conoscenza di almeno due lingue ( inglese e francese)
• Gradita conoscenza di piattaforme comuni...
di acquisto e subaffidamento, garantendo che rispettino le normative vigenti e gli standard qualitativi aziendali, in sintonia con lo specialista di scrittura.
• Piani di approvvigionamento: Supporto nella realizzazione dei piani di approvvigionamento...