per le seguenti mansioni:
1. Controllo e verifica degli acquisti aziendali
2. Gestione del rapporto qualità/prezzo
3. Gestione inventario
Si richiedono:
1. Eccellente uso del computer e in particolare di Excel
2. Nozioni di contabilità generale
3. Diploma...
Diploma in Ragioneria e/o Laurea a indirizzo economico;
• Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata all’interno di realtà aziendali o di studi professionali;
• Ottima conoscenza di Excel.
Completano il profilo puntualità, organizzazione...
in ufficio tecnico o in ufficio tecnico commerciale,
• Buona padronanza di Excel e degli strumenti digitali,
• Conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore) per comunicazioni scritte e orali con clienti esteri (si valuta positivamente...
Office, con particolare riferimento a MS Excel e PowerPoint, la predisposizione a lavorare in team e sotto pressione, capacità organizzative, capacità di assicurare l’assoluto rispetto delle scadenze, nonché ottime attitudini relazionali....
con l'impiego di gestionali;ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;time management;capacità di lavoro in team.Se desideri un’azienda che creda in TE, investa nella TUA formazione e nel TUO benessere, INVIACI ORA LA TUA CANDIDATURA...
scadenze/adempimenti
5. Creazione di fascicoli cartacei e digitali
6. Consultazione delle piattaforme del processo telematico e degli uffici giudiziari, corrispondenza e contatti con clienti
7. Elaborazione documentazione elettronica in Outlook, Word, Excel...
professionali di consulenza del lavoro o in uffici di amministrazione del personale di aziende medio-grandi;
Ha conoscenza e padronanza dell’amministrazione del personale;
Ha ottima padronanza di Office (in particolare Excel) e preferibilmente dell'applicativo...
pacchetto Office, soprattutto Excel
3. Fatturazione attiva e passiva clienti e fornitori, prima nota e liquidazione IVA
4. Gestione degli adempimenti periodici/annuali in materia fiscale
5. Gestione finanziaria e bancaria, pagamenti, F24, gestione anticipi...
Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel)
• Capacità di lavorare in modo preciso, organizzato e sotto pressione
• Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente
• Esperienza pregressa, anche breve, in ambito reception...
capacità organizzative, di gestione dei team e di problem solving; 6. Conoscenza dei principali strumenti di project management (MS Project, Primavera P6, Excel) e del pacchetto Office; 7. Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
Requisiti...
capacità organizzative e di pianificazione delle attività; - Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare excel, word, power point).
Inquadramento: all’interno del team digitale di BallereTTe....
di ristrutturazione, riqualificazione, recupero e restauro
Esperienza nella programmazione e controllo tecnico delle lavorazioni
Conoscenza del Codice degli appalti pubblici
Ottimo utilizzo del PC e conoscenza dei pacchetti applicativi informatici (office, Excel...
Conoscenza sistemi contabili
Caratteristiche essenziali
Laurea in economia aziendale o similari
Ottima conoscenza di Excel e programmi di calcolo e analisi in generale
Esperienze pregresse in realtà organizzate, dinamiche e fortemente orientate...
del Pacchetto Office, preferibilmente con specifiche capacità di financial modelling su Excel e di predisposizione di presentazioni PowerPoint;
• Possiedi un'ottima conoscenza della lingua inglese;
• Passione e dedizione per contribuire a costruire una realtà...