equivalente;
• Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
• Ottime capacita organizzative e attenzione ai dettagli;
• Buone doti comunicative, riservatezza e spirito di collaborazione;
• Flessibilita e capacita di gestire piu attivita...
nello svolgimento della mansione ad essa assegnata.Sede lavorativa: LecceAttivit previstesupportare nella gestione della fatturazione, emettendo eregistrando le fatture mediante utilizzo di Excel e del gestionale interno, supportare alla preparazione...
in generale, accoglienza clienti, Requisiti richiesti: Diploma di scuola Superiore, esperienza pregressa nella mansione o in ruoli similari, anche breve, dimestichezza con il PC e con Office (Excel per la predisposizione di reportistica).
Disponibilit...
lavorative pregresse in realtà alberghiere, padronanza di Microsoft Excel, buona conoscenza del pacchetto office/outlook, automunito/a, disponibilità full time. Completano il profilo predisposizione al lavoro in team, affidabilità, precisione, orientamento...
di un Team;
• Conoscenza avanzata del settore fotovoltaico e dei processi di O&M;
• Capacità di problem solving;
• Capacità di lavorare e coordinare un Team;
• Padronanza dei principali applicativi Office (Outlook, Excel, Word, Power Point...
e modellazione 2D/3D, con capacit di realizzare progetti dettagliati di arredi su misura. • Competenza avanzata in Microsoft Excel, inclusa la capacit di utilizzare formule complesse, tabelle pivot, funzioni di ricerca e analisi dati • Capacit di gestione...
di Microsoft Excel, buona conoscenza del pacchetto office/outlook, automunito/a, disponibilità full time. Completano il profilo predisposizione al lavoro in team, affidabilità, precisione, orientamento alle soluzioni e focus sul cliente.Ti rivedi...
delle dinamiche di cantiere e delle normative urbanistiche, edilizie e tecniche, con particolare riferimento all'ambito real estate; - Abilità nell’uso di strumenti di project management e software per la pianificazione (MS Project, Excel avanzato, ecc...
STUDIO SANT ALFONSO SNC DI LICCHETTA ALFONSO E C.-Lecce
Office (Word, Excel) e applicativi gestionali.
• Ottima capacità organizzativa e proattività.
• Forte senso di responsabilità, precisione e attitudine al coordinamento delle attività d’ufficio.
Mansioni principali:
• Gestione del front office...
delle dinamiche di cantiere e delle normative urbanistiche, edilizie e tecniche, con particolare riferimento all'ambito real estate; - Abilità nell'uso di strumenti di project management e software per la pianificazione (MS Project, Excel avanzato, ecc...
contributing to data collection and structuring the process.
Requirements
• Current or recent degree in Economics, Management Engineering, Supply Chain, or similar.
• Good knowledge of Excel;
• Familiarity with analysis tools (e.g., Power BI) is desirable...
con particolare riferimento all'ambito real estate;Abilità nell’uso di strumenti di project management e software per la pianificazione (MS Project, Excel avanzato, ecc.).Capacità di gestire la relazione diretta con i clienti finali, in particolare durante la fase...
di livello minimo B2
• Carisma e propositività
• Flessibilità ed alta disponibilità a partecipare ad eventi e trasferte
• Metodicità ed estrema attenzione ai dettagli
• Ottimo utilizzo di Outlook, Word ed Excel
• Disponibilità al lavoro nel fine...
per fatturare le commissioni per i clienti acquisiti, - sanno usare più che bene il computer (word, excel, powerpoint, il CRM e i principali browser sono i nostri attrezzi di lavoro) ed in generale gli strumenti informatici non sono un ostacolo...